Il piccolo Spartaco, Sissi la Principessa e la cattiveria umana.

07-05-2007 - Cari amici , Voglio farvi vedere come sto' diventando, direi proprio un bel monello e presto cose ne dite se mi verrà cambiato il nome?????????

Clicca sulle foto per ingrandire!

04-05-2007 - I tuoi occhi ci guardano spaesati, tristi, soli. Quella solitudine, quel vuoto immenso intorno a te, quei soli, “pochi” due mesi di vita dove hai conosciuto l’amore di una mamma che non era la tua, il calore dei tuoi fratelli che un destino crudele ti ha portato via. Eravate i nostri piccoli bambini, da crescere, da coccolare, da amare, da salvare. Ma abbiamo perso. Non dimenticheremo nessuno di voi, i vostri visini saranno sempre davanti ai nostri occhi, uno ad uno, e quegli occhi pieni di gioia e di disperazione che non scorderemo mai. Non li scorderemo perché ci devono dare la forza di andare avanti, di non abbandonare tutto, di vincere l’invincibile. E tu piccolo Spartaco dovrai darci la forza di andare avanti, di lottare sopra ogni cosa, di farci tornare il sorriso e la gioia. Tu dovrai essere l’esempio che il male si può sconfiggere e mi auguro che sia così. Ti staremo accanto e ti aiuteremo a vincere e se vittoria sarà cambieremo di certo il tuo nome in Winner, un nome che tempo fa ha portato fortuna ad un altro cane, cercheremo per te la casa e la famiglia più bella che possa esistere e che ti ami sopra ogni cosa. I tuoi fratelli corrono sul ponte dell’arcobaleno e sono sicura che da lassù non si dimenticheranno di noi.
LE TUE TATE

17-04-2007 - Vi ricordate i cuccioli di Sissi? ecco come son diventati, è stata dura credeteci ma siamo orgogliosi dei nostri bambini .Grazie Sissi , sei stata una "madre" eccellente, sei riuscita a fare cio' che nemmeno noi umani arriviamo a pensare. Con tutto il nostro amore. 

Sergio, Sara, Maria Grazia e Cosetta   

Clicca sulle foto per ingrandirle! Se fermate il mouse un attimo sulle foto leggerete il nome del cucciolo.
SPARTACO !!! SPENK !!!

SPILLO !!! STEFANIA !!!
STEFANO !!! SUSANNA !!!
19-03-2007 - Mercoledi 14 Marzo ricevo una telefonata da una signora la quale mi comunica di aver rinvenuto in un sacco, in aperta campagna mentre era in cerca di asparagi, 7 cuccioli appena nati. La convinco a portare i cuccioli in una clinica e farli controllare, mi risponde che lei ha fatto il suo dovere e mi ha chiamato, di piu' non puo' fare, se non interveniamo lei li lascia li, noi cosa ci stiamo a fare inveisce.............Siamo noi che proteggiamo gli animali.........................La mia rabbia mista a disperazione mi sconvolge e  quando mi metto in macchina per soccorrere le creaturine mi chiama un signore che mi  dice che due signore gli hanno dato i cuccioli ma dobbiamo prenderli  perchè lui non ha tempo da perdere. Alle sei mi vengono consegnati i cuccioli e..siamo veramente assaliti dalla disperazione. Vanno allattati con il biberon. Ci prodighiamo subito ed andiamo al rifugio con i piccoli e il necessario per alimentarli. Ma la nostra Principessa ci viene in aiuto, lei ha sei piccoli ma già autonomi, non ha latte ma puo' fare da "balia asciutta" ai nostri "bambini" orfani , e poi non c'è bisogno di altro le le foto parlano da sole. Grazie per tutto quello che farete per Sissi e i suoi " bambini".
Sergio, Sara, Maria Grazia e Cosetta   

Clicca sulle foto per ingrandirle!