07-08-2009 - Purtroppo il piccolo ci ha lasciato, abbiamo lottato in tanti ma le tue ferite erano troppo devastanti, ciao piccolo Angelo, nella tua vita non hai mai avuto nulla, una carezza chissà data mentre ti davano da mangiare, hai avuto la libertà che in molti non hanno, in questi due giorni sei stato amato da tantissimi.
Ciao mio piccolo amore.
Aiutaci da lassu', oggi sei un cane felice, corri dove non troverai piu' nessuno che ti farà del male.
06-08-2009 - Ore 21,30 hanno investito un cane, ci chiama la polizia, come sempre noi siamo di corsa........arriviamo, povero tesoro..........
Lo so le foto sono forti, anzi fortissime , noi siamo abituati ai " pugni nello stomaco".
Perchè ve li mostriamo??????????????????
Perchè dovete capire cosa facciamo ogni giorno, per noi non c'è mai fine ad un calvario, forse " una croce" che involontariamente ci stiamo portando addosso.
Ma cosa dobbiamo fare?
Lasciarlo li, nessuno lo soccorre è sporco di sangue, è agonizzante , quanto tempo prezioso si perde ma nessuno interviene, dobbiamo farlo noi, noi siamo quelle " forti " , noi siamo quelle che sono abituate ai pugni nello stomaco, e quanti ne riceviamo..............................................ma nonostante tutto non ci siamo mai " piegate ", loro , il nostro unico obbiettivo, salvarli.
Che scena straziante ai nostri occhi, la corsa in clinica, le lacrime che scendono copiose sui nostri visi e lui con un respiro sempre piu' flebile.
Piccolo non abbiamo ancora voluto darti un nome, quello ci penseremo dopo se riusciremo a vincere " questa battaglia " sempre piu' dura.
E' in clinica che stà lottando per sopravvivere, è vicino ad Esmeralda.
Aiutateci.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |