25-06-2012 - Ciao Amore Mio.
Ciao Angelo mio mi ritrovo a scivere qui ma non per dire che sei migliorato ma per scrivere che mi hai lasciato, si tesoro mio, poco fa il tuo cuoricino si è fermato.
Scrivo con le lacrime di chi ha un cuore spezzato dalla rabbia di non poter aver modificato quel destino maledetto che era scritto.
Quanto abbiamo lottato piccolo mio, abbiamo fatto l'impossibile, tutto quello che era immaginabile è stato fatto.
Forse piccolo mio è meglio cosi, la dove sei andato tu è tutto bello, la' amore mio non esiste la cattiveria che c'è qua, qua amore mio è un mondo fatto di dolore, dove ora sei tu ci sono gli Angeli che ti potranno dare tutto l'amore.
Mi hai spezzato il cuore cucciolo, mi consola il fatto che verrai accolto da un Angelo speciale, dille amore a quell' Angelo che i " tuoi Fratellini Minori" hanno bisogno di LUI.
Ciao amore mio ti portero' sempre nel mio cuore.
24-05-2012 - Rolf sta combattendo " la partita" piu importante della sua vita!!!!!!!!!!!!!
Eccoci, come vi avevamo annunciato abbiamo portato il nostro tesoro a Cagliari a fare la risonanza magnetica.
Settecento i km. percorsi per cercare una diagnosi ed una speranza per questa creatura cosi' sfortunata. Ecco la terribile diagnosi di Rolf:
La risonanza magnetica evidenzia idrocefalo con siringomielia su tutto il tratto cervicale.
La siringomielia è una condizione clinica di solito determinata da compressioni midollari a valle delle lesioni o da risposta del midollo a eventi infiammatori/infettivi, con molta probabilità, non trovando evidenti compressioni ne extra ne intra midollari, un evento infettivo come la Ehrlichiosi lo ha lasciato come patologia concomitante.
Oggi il nostro piccolo Rolf è come se fosse addormentato, è sotto fluido terapia, alcuni momenti riesce ad alzare la testa ed a bere e mangiare poco ma ha molta difficoltà nella deglutizione.
Non ho piu' parole per sopportare tutto questo.
Rolf è un cane giovane, un cane che in questo momento sta combattendo la "partita" piu' importante, quella della vita.
Rolf ha bisogno del vostro carma ed aiuto.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
|
|
|
|
21-05-2012 - Rolf, non conosciamo la sua diagnosi ma faremo l' impossibile.
Il mio nome è Rolf sono un bellissimo cane di circa quattro anni, sono arrivato al rifugio da cucciolo e sino ad una settimana fa la mia vita era normalissima.
Ho un carattere gioioso e mi è sempre piaciuto giocare con i miei compagni di recinto, tra l'altro io ho un bellissimo carattere gioso
.Purtroppo da circa dieci giorni le mie gambe non " mi hanno piu' retto" ho iniziato a cadere e poi ad accasciarmi.
Sono stati fatti tutti gli esami possibili, è stata evidenziata una rekeziosi alta positiva, le lastre non hanno evidenziato nulla.
Io non mi reggo in piedi e nemmeno ho la forza di mangiare. Oggi andro' a Cagliari dove verro' sottoposto ad una risonanza magnetica per accertamenti piu' approfonditi. Ho voglia di vivere e la mia tata farà il possibile per salvarmi.
L'ho vista tanto disperata , io lo so quanto lei possa amarmi ed io per ricompensarla faro' il possibile per reagire a questa mia malattia non diagnosticata sino ad oggi.
Stamani mattina presto (lunedi) Rolf è partito alla volta di Cagliari e noi speriamo di poter avere la sua diagnosi.
E' un cane stupendo.
Molte volte il destino si accanisce su di noi, mille emergenze e casi clinici disperati . Chiunque voglia aiutare il piccolo Rolf insieme a noi a vincere questa battaglia sarà per noi un bellissimo regalo.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |