APPELLO URGENTE PER RODRIGO !

20-05-2008 - Rodrigo Vi chiede disperatamente aiuto per una casa, lui è un cane che al rifugio si sta " spegnendo", è dolcissimo con le persone, con gli altri cani a me sembra un po' dominante, a lui ci vorrebbe una casa con un bel giardino. Aprite a chi ha la possibilità il cancello della vostra casa, lui è già davanti al nostro, aiutatelo prima che sia troppo tardi.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!

06-05-2008 - Se vi venisse in mente di farvi psicanalizzare, provate prima lo sguardo di un cane, ossia fatevi guardare da uno di questi animali: se non vi sentite in colpa per qualche cosa, allora dallo psicanalista non ci dovete andare.......
Ieri sera guardavo una trasmissione, parlavano di alcuni ragazzi che venivano paragonati a delle bestie........................se avessi potuto sarei voluta intervenire e chiedere: Chi sono le bestie??????????????

Avrei voluto chiamarti Lampo per il tuo sguardo, ti abbiamo chiamato   Rodrigo, nome importante e grande protagonista di un famoso libro del Manzoni, persona grandissima  come questa meravigliosa creatura , un pastore tedesco puro di circa due anni . Oggi siamo stati chiamati da un camionista, nella strada all'uscita per Olbia, nella galleria di Suiles, legato al guard rail   c'èra lui, Rodrigo, legato con una corda al collo strettissima, la voce roca, non aveva piu' fiato.
Terrorizzato e diffidente. E' un bellissimo cane ma di una tristezza spaventosa, trascurato come un povero viandante, pieno di zecche. Il suo sguardo mi ha "fulminato"...............
Aiutatelo Vi prego...

Clicca sulle foto per ingrandirle!