ROCKY CERCA UNA FAMIGLIA.

18-04-2008 - Lui è Rocky una creatura di quindici anni, tutti trascorsi in mezzo alla strada.
La sua cuccia e' stata il cielo, un cane buono anche se diffidente, si è sempre dovuto guadagnare da vivere, nulla gli è mai stato donato.
Ultimamente aveva trovato Linda, lo accudiva e piano piano si stava avvicinando alle case, gli piaceva dormire vicino alla casa di Linda, ma un cretino lo ha investito ed adesso Rocky è ricoverato in clinica. E' stato tenuto agonizzante per un giorno intero, nessuno lo soccorreva perché se lo portavano in clinica dovevano pagare il conto.
Siamo stati chiamati dai vigili, chiedevano il nostro intervento. Ma vi rendete conto com'è la nostra situazione??????????????
Si lascia morire una creatura, nessuno interviene, la legge c'è, ma per gli animali non esiste, qua nessuno muove un dito e noi?
Noi non possiamo lasciar morire una creatura in mezzo alla strada nella completa indifferenza.
Se non interveniamo noi, nessuno interviene è vero, per i cani non ci sono i fondi, per i cani di Olbia non c'è niente. Quanta tristezza e quanta voglia di urlare, non possiamo............viviamo una situazione troppo difficile e non so veramente sino  quando noi potremmo resistere.
Chissà
...

Clicca sulle foto per ingrandirle!