20-05-2009 - La Regina Randa e la Principessa Ruda.
Molte storie mi hanno colpito, molte delle quale mi hanno lasciato una spina nel cuore, la consapevolezza di non aver fatto tanto per impedire l'ingresso al rifugio.
Due creature meravigliose.
Randa penso che per anni sia stata randagia a Porto Rotondo, viveva vagando qua e là alla ricerca di affetto, sempre poco ne ha trovato, ma poi la sua vita è stata molto travagliata, la nascita di una cucciolata, solo Ruda si è salvata, la nascita di un ulteriore cucciolata, tutti morti, ancora una terza cucciolata e chissà quante che non ne siamo venuti a conoscenza, il loro incontro che cambia la loro vita: Emanuele, un ragazzo meraviglioso che disperatamente cerca di trovare casa ai cuccioli, non ci riesce e si rivolge a noi, facciamo adottare i piccoli.
Randa ha circa 8 anni ed è difficile trovare casa ad un cane adulto, Ruda , cucciola di circa sette mesi ma con un orecchio in su ed uno in giù, figuriamoci ...................
Emanuele è disperato e deve soccombere, non possono più rimanere a Porto Rotondo, ormai con le storie che si leggono e che le Tv "amplificano " non possono circolare liberi.
Si apre anche per loro quel " cancello" , è accaduto tra l' altro in un giorno di pioggia, ( che tristezza ) , il loro sguardo spaesato e perso nel vuoto.
Vi prego aiutatemi a trovarle una casa, sono dolcissime , le abbiamo sterilizzate , sono in perfetta forma.
Sono qui con il loro sguardo.......
Clicca sulle foto per ingrandirle! |