APPELLO URGENTE PER PATRIZIO!!!

23-12-2016 -Ieri siamo stati contattati. Il loro micio, un certosino, era sparito a settembre da una via vicina al luogo in cui Patrizio è stato soccorso.
E così abbiamo aspettato impazienti l'incontro, non vi nascondiamo che ci credevamo tanto ... Hanno chiesto se avesse una pallina in testa, ma noi non lo abbiamo toccato, il micio è terrorizzato dal giorno del suo arrivo, non sappiamo cosa tutto può aver passato e come sia finito in quel canale, ma tutte le sue paure sono giustificate.
Morale non se la sono sentita, non erano sicuri fosse lui. Noi siamo stati chiari e gli abbiamo detto che lo avremmo liberato, inutile tenerlo prigioniero in gabbia. Ebbene ora Patrizio è libero in colonia. Sterilizzato, testato e vaccinato, ha riacquistato la sua libertà.
Non c'è stata nessuna favola di Natale e forse il suo destino era quello di stare con noi, libero, insieme ai nostri mici.

22-12-2016 - Lo abbiamo curato, gli abbiamo fatto tutta la profilassi, lo abbiamo anche sterilizzato e...
Domani vi racconteremo la favola di Natale e di un micio che pensavamo non avesse nome ma in realtà si chiama Elio...

20-12-2016 - Riceviamo la telefonata sabato, c'è un gatto nel canale e non riesce ad uscire.
Partiamo subito e quando arriviamo troviamo il signore che ci ha contattati, il quale ha già calato una scala per facilitare la discesa a chi sarebbe andato a recuperarlo.
Non è stato semplice prenderlo. Come potete immaginare il micio era terrorizzato e cercava un appiglio per fuggire.
Una volta preso lo abbiamo portato al rifugio. Lui zuppo d'acqua, con il freddo ed il vento di sabato, povera creatura.
Ha l'occhio sinistro offeso, non sappiamo cosa gli sia successo.
Ora è al sicuro, è un micione grigio e lo abbiamo chiamato Patrizio, come il signore che contattandoci gli ha salvato la vita.

IL VIDEO DEL RECUPERO

 

Clicca sulle foto per ingrandirle!