20-01-2015 - E poi arriva lui, dentro una macchina, a invocare la pietà, lui è un cucciolo che è arrivato da loro insieme ad altri cuccioli ma lui è malato.
Alla vista di questa creatura , un pugno al cuore, chissà cosa sarà stata la sua sofferenza, il corpicino tutto spelacchiato, rosso da far paura, hai quasi paura a toccarlo ma lo fai, lui ha bisogno di aiuto.I suoi occhi , mentre ti guardano, quasi implorano.
E' difficile ogni volta per noi affrontare queste tristi realtà. Oggi è stato immediatamente sottoposta a delle spugnature per alleviare il suo forte prudito, domani verranno fatti tutti gli esami per capire il tipo di rogna.
Adesso per lui inizia il periodo piu' brutto, l'isolamento da tutti, dobbiamo prima accertarci se è contagioso. E quanto fanno male queste situazioni.
Rimanete innoriditi ogni volta dalla nostra realtà, venite a trovarci, venite e toccate con mano ma rimaneteci almeno una mezza giornata per capirci veramente!!!!!!!!
Chiunque possa aiutarci, chiunque, anche un pacco di guanti, ma aiutateci.
L'abbiamo chiamato Paolino, ha circa otto mesi, sembra un bassottino.
Piccolo e dolce Paolino perdona gli umani che hai incontrato , loro non sanno, non dimenticarlo piccolo che per molti qua tu sei solo un cane rognoso!!!!!!!!!!!
Aiutate Paolino.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |