APPELLO URGENTE PER ORFANELLA !!!

12-06-2017 - E' arrivata da noi insieme ai suoi fratellini, provenivano da una situazione difficile in quanto la proprietaria della mamma è stata male ed è andata via per circa tre mesi per potersi curare.
Al ritorno la sua cagnetta è morta, non si sa come, si è pensato per avvelenamento ma a questo punto, pensiamo che sia andata diversamente.
Aveva questi cuccioli che erano in uno stato precario di salute, la più piccola sembrava molto debole e quindi è stata sottoposta ad esami ed è stata diagnosticata una Ehrlichiosi, trattata immediatamente con Vibravet. Anche gli occhietti negli ultimi giorni sono andati peggiorando. Ha successivamente presentato un gonfiore importante alla base del collo, in corrispondenza dei linfonodi retromandibolari.
Abbiamo deciso di sottoporla ad analisi più approfondite, tra cui un puntato linfonodale, si evince la presenza della Leishmania.
E' stata immediatamente sottoposta alle cure del caso. La prognosi è riservatissima in quanto la piccina parte già da una debilitazione importante. La settimana prossima provvederemo ad ulteriori accertamenti.
Che dire? Noi come sempre faremo del nostro meglio, cercheremo ogni cura possibile e la più adeguata. E' solo una cucciola di due mesi!!!!!!
Grazie a chi ci aiuterà con Orfanella.

Clicca sulle foto per ingrandirle!