20-05-2009 - Nicolas, piccolo cucciolo di circa otto mesi.
Mi arriva alla 15,30 una telefonata di una signora disperata: corra c'è un cane che sta molto male, è ferito ad una gamba, ha urgente bisogno di cure io sono anziana , le ho messo del cibo ed acqua ma dovete venire, non si muove e non vuole mangiare ne bere.
Quante telefonate di questo genere noi riceviamo.
Barbara corre veloce per trovare questo piccolo cucciolo, è sdraiato a terra, mi chiama , la signora ha ragione sta veramente male, dobbiamo portarlo in clinica.
E via in clinica, lo ricoverano , è pieno di zecche e ferite alla gamba , non si regge in piedi, è veramente debole, ha la febbre altissima.
Oggi è il secondo soccorso che abbiamo effettuato. Nicolas, piccolo cuoricino cerca di guarire presto e di uscire in fretta dalla clinica................perché oramai con l' indifferenza di chi ci circonda ci porterà a fare delle scelte che ci causeranno molta " sofferenza" , noi per loro siamo OBBLIGATI AD INTERVENIRE, ma i conti delle cliniche che stanno lievitando come li paghiamo????
Brave siete bravissime ci dicono, complimenti per ciò che fate , la vostra è veramente una missione da darvi la medaglia, ma mi sa che con le medaglie noi andiamo poco lontano.
Noi non siamo nessuno per decidere chi deve vivere o morire.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|