29-07-2008 - Neve piccola cucciola di circa 1 anno cerca casa.
Solita chiamata, solita storia, tutte uguali e tutte come protagonisti i nostri piccoli "indifesi" creature randagie o diventati tali per colpa sempre di noi umani.
Lei è Neve, una cucciola bellissima e molto buona, arriva in un villaggio vicino ad Olbia nel mese di Giugno, la signora l'accudisce e Neve crede di aver trovato finalmente una casa, non è cosi', Neve è una randagia e nei villaggi "delle vacanze" non c'è posto per "gli sbandati", lei non può assolutamente rimanere li, la signora mi chiama impaurita, : mi hanno detto che se non smetto di accudire questo "cagnaccio" saranno costretti a farlo in altro modo.
Le parole diventano fatti: Neve viene allontanata in malo modo dal villaggio, da chi non si sa, ma lo si immagina.
La signora è disperata e la sua angoscia diventa panico, Neve non si trova, nessuno sa nulla. Ma l' amore vince sempre ed il terzo giorno Neve viene trovata legata ad un albero con una ciotala per l' acqua ormai vuota.
Signora la prego, ho ritrovato Neve ma mi aiuti. Neve arriva al rifugio , è disperata, cerca di arrampicarsi al cancello, il suo sguardo è disperato. Cosa Vi chiede Neve, una casa lei è una cagnetta molto buona e va d' accordo con tutti, adora i bambini, i suoi occhi Vi chiedono aiuto, non deludetela.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |