APPELLO URGENTE PER NEURINA !!!

23-11-2015 - C'era una volta una dolce mammina che viveva in una casa, un giorno divento' mamma, nacquero due splendidi gattini, furono buttati via, nella spazzatura, lei si dispero ma non riusci mai a trovare i suoi piccoli.
Furono soccorsi e portati in un rifugio e li furono accuditi con tanto amore ma purtroppo il maschietto on ce la fece a sopravvivere e divento' un piccolo angioletto.
Lei che sembrava la piu' forte riusci a sopravvivere ma con gravi problemi neurologici. Le tate che l'accudivano pensavano che con il tempo tutto si risolvesse ma dopo vari esami si scopri che la piccolina non sarebbe mai stata una gattina normale.
Affettuosamente venne chiamata Neurina.
Lei è una dolce gattina, quasi normale, un po' ballerina ed un po' pazzarella, cade e si rialza ma riesce ad avere una vita normale.Ed allora cosa c'è in questa storia cosi' di tragico? In questa storia c'è solo tanta sofferenza nel vedere ogni giorno questa dolce gattina, affettuosissima e giocherellona   ma che non sa giocare, vivere eternamente chiusa in gabbia.
Non cè altro posto in  canile dove poterla farla vivere se non in una gabbia, in quella che vedete nella foto.In tanti sono venuti al rifugio, in tanti l'hanno vista ma nessuno ha avuto la minima pietà di lei. Ce ne sono di animali bisognosi da aiutare!!!!!!!!!!!
Questo è cio' che avranno pensato, lei qui stà bene , ha tutto, è trattata bene. Questo avete pensato per non degnarla di uno sguardo!!!!!! Neurina ha circa otto mesi ed è da otto mesi che vive chiusa in gabbia, non è vita, lei puo' avere una vita normale in una casa , visto che è sanissima, negativa a Filv e Felv , ma la vita in una gabbia la farà diventare pazza!!!!!!
Vi chiedo con il cuore in mano, fatele conoscere l'amore, fatele conoscere cosa sia saltare in un divano, fatele conoscere che esiste ancor qualche persona buona perchè Neurina qui impazzirà e tu che   l'hai vista e non hai fatto nulla per lei , sappi che non potrà mai essere liberata nella nostra colonia, sappi che solo tu puoi aiutarla, se vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!        

Clicca sulle foto per ingrandirle!