12-06-2013 - Ciao Nascosta, nostro piccolo fiore.
Ciao Nascosta, nostro piccolo fiore. Ti salutiamo con la tenerezza di sempre, ma dimmi un po’ in confidenza, come quando venivi incontro, come stai, cosa fai, cosa devo dire di te a chi ci chiederà quando verranno a trovarci.
Dirò che stai bene, che sei nel Paradiso dei cagnolini dove dormi insieme agli angeli, dove giochi, dove ti arrampichi senza farti male, dove vivi la vera vita com'è’ realmente e non come te l’abbiamo fatta vivere noi, in un canile in questi tuoi dieci anni.
Ora che hai dei poteri, ti diamo una consegna: aiuta i tuoi " compagni" che hai lasciato al rifugio e la numerosa schiera di tutti noi che ti vogliamo un mondo di bene.
Ciao, Nascosta, ci mancherai, ma non ci rattristiamo perché ti pensiamo felice nei prati del cielo e, a sera, ti cercheremo tra le stelle.
Il tuo nome e il tuo visino sono scritti nel nostro cuore.
Un grosso bacio da tutti noi.
Ciao, Nascosta.
 |
29-01-2013 - Nascosta anno 2003.
E tu amore mio sei arrivata che avevi solo pochi mesi ma ti sei ammalata di Leishmania ma di quella che consuma veramente, recidiva quasi alle terapie. Noi ti abbiamo sempre curato.
Vorrei dirti tante cose ma la mia affannosa ricerca a trovarti una casa non darà mai nessun risultato ma meglio che io ti lasci un filo di speranza.
Oggi con il tuo cappottino nuovo, tutto colorato, ti senti una principessina e noi vogliamo farti credere che tu lo sia veramente.
Ti prego, non guardarmi cosi' intensamente e con quegli occhi lucidi, mi farai sentire colpevole di non essere riuscita a farti uscire da qui.
Ti voglio bene piccola e scusa se posso offrirti solo una mia carezza.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |