09-09-2011 - Morgana ci ha lasciato.
Ciao Morgana,
ancora non ci sembra vero...tu non sei più con noi!
Il destino è beffardo, è passato poco piu' di un anno da quando ti abbiamo soccorsa. Sei stata veramente un bravo cane con noi, dolce, testarda ed unica.
Dal luogo dove sei forse potrai ancora ascoltarci, perciò vogliamo parlarti , ricordare a tutti che sei stata unica.
Un tumore da mesi ti aveva " attaccato" , quel maledetto male del secolo ma nonostante tutto noi abbiamo continuato insieme la " nostra strada" , oggi all'improvviso hai deciso di lasciarci, di andare lassu' dove potrai guardarci dall' alto perchè siamo certi che tu lo farai, e sai noi ti abbiamo regalato anche se per poco tanto ma tanto amore!!!!!!!!
Ed ora , piccola nostra dolce Morgana, è brutto da dirsi ma questa è la realtà vera, te ne sei andata verso la libertà , tu che nella vita hai subito ogni tipo di violenza e maltrattamento, solo con noi hai conosciuto cosa significhi essere amata, non lo so se ci siamo riusciti , non ci abbiamo provato. Tu con noi eri dolce e poi avevi anche imparato a giocare a palla !!!!!!
Ora lassu' sarai veramente felice ma ricorda piccina, a noi ci hai lasciato nella nostra quotidianità , lo sai quanto per noi sia dura!!!!!!!!!! Quando ne avrai voglia ricordati dei tuoi " Fratelli Minori" , ricorda che noi ti abbiamo amato veramente e se non ti disturbiamo troppo ogni tanto " mandaci un segnale" ti ricorderai di no ?
Le tue tate che tanto ti hanno amato!!!!!!!!!!
03-05-2010 - Abbandonata sulla strada per Portisco, tre giorni in balia di se stessa, stremata dalla fame e dalla sete, povera Morgana.
Una nostra sostenitrice ci ha chiamato che erano giorni che cercava disperatamente di contattare chi avesse abbandonato questa creatura, nessuno l'ha mai vista, è tre giorni che vaga qui ma non è di nessuno, chissà , sarà arrivata dal cielo.
Povera piccola, è dolcissima.
Morgana è una cagnolina anziana.
Era piena di zecche quando l' abbiamo soccorsa.Adesso è al rifugio e sta facendo tutta la profilassi per l ' ehrlichia.
Morgana ha bisogno di voi.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |