APPELLO URGENTE PER QUESTI MICETTI !!!

14-09-2010 - Un' altra volta i miei occhi non smettono di lacrimare, per una situazione che mi coinvolge particolarmente, il nostro rifugio oggi in mezzo alle polemiche causate da chi??????
Ma nonostante tutto anche oggi un' altra situazione che ci strappa il cuore, ormai a pezzi. Arriva al rifugio Marilena, due gattini raccolti 15 giorni fa nel cassonetto, portati in clinica ed oggi dimessi perchè non c'è nulla da fare.
Adesso, io ormai sono stanca di tanto dolore, sempre causato dall'uomo.  Ecco anche loro sono stati portati "nella piana di colco' " , nessuno li ha accolti, due microbi in queste condizioni.........
Potro' mai un giorno vedere il mondo che cambierà, il mondo fatto di solo cattiveria umana, sarebbe bastato una semplice pomata quando si sono ammalati, no li hanno buttati nella spazzatura .Li guardo , piango, non posso piu' farcela a sopportare tanta cattiveria ed i loro "occhi" sembrano che ti chiedono " perchè piangi...?" e ti accorgi di tutta la tristezza che ti circonda, dovrei essere maledettamente egoista e girarmi come tanti " dall'altra parte" ma  devi riprendenderti, devi reagire almeno per loro, anche se la vita ti ha deluso e le persone ti hanno ferito, se le cose non vanno per il verso giusto o per come avresti sperato...loro non hanno colpa, loro hanno solo bisogno di aiuto.
Saranno operati e poi? Chiedo a voi tutti, aiutateci, noi siamo ormai sfiniti da tanta cattiveria.

Clicca sulle foto per ingrandirle!