06-07-2018 - Guardate la nostra bellezza rara, è unica questa piccolina, una creatura veramente speciale.
Nonostante la sua disabilità lei gioca, perchè ha capito che la vita è bella e vale sempre la pena cercare una seconda possibilità.
Ringraziamo tutte le persone che le sono vicine, Luisella ringrazia tutti.
29-06-2018 - E c'è anche Luisella, bella come il sole.
Appena sarà possibile verrà sottoposta ad intervento per stabilizzare la colonna vertebrale. E' una bimba dolcissima, i suoi occhi parlano.
Grazie a chi ci aiuterà anche con lei, il vostro aiuto per noi è preziosissimo.
27-06-2018 - Luisella è una forza della natura.
Ha una voglia di vivere che non immaginate, così come la sua necessità di essere sempre a contatto con qualcuno. E' così piccina, ma non si rende conto fortunatamente del suo stato e lei è felice di vivere.
La rimetteremo in sesto così che possa affrontare l'intervento, grazie all'aiuto di tutti voi.
Grazie amici, senza il vostro prezioso supporto non potremmo curare queste creature.
26-06-2018 - E di lei cosa possiamo dire? E' fragile come un uccellino, dolcissima e meravigliosa.
Luisella ha tanta voglia di vivere e ce lo dimostra in ogni istante. Ha tanto bisogno del contatto umano, è solo una bimba che tra le altre cose sta soffrendo parecchio. Luisella sarà diversa ma siamo sicuri che con le giuste cure e una mamma speciale, anche la sua vita sarà meravigliosa.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese mediche e con il cibo specifico. Abbiamo bisogno di cibo tipo Grastrointestinal umido e secco della Royal o della Hill's. Grazie da parte di Luisella.
|
21-06-2018 - E si, le ali gliele hanno proprio spezzate.
Oggi Luisella è stata sottoposta ad esami radiografici, ha una frattura completa scomposta tra la t12 t13 vertebra toracica. Paralisi completa irreversibile del treno posteriore.
Non ci sono speranze per lei. E' bella come il sole ma non potrà mai più camminare. Chi adotterà una gattina come lei? Che futuro potrà avere? Come gli altri gatti paralizzati che abbiamo al rifugio e che nessuno si degna di aiutare? Eppure hanno tanta ma tanta voglia di vivere. Quanta tristezza e amarezza per noi.
Lei così bella e fragile ha tanta voglia di vivere. Non appena potrà affrontare l'intervento verrà operata per la stabilizzazione della colonna. Che dirvi? Abbiamo bisogno di una carezza al cuore, ormai frantumato da tanta sofferenza. Grazie a chi aiuterà Luisella con le spese veterinarie.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
20-06-2018 - E' arrivata da noi oggi. Una micina di circa 40 giorni con paralisi alle zampe posteriori. Bella come il sole, l'abbiamo chiamata Luisella. Domani sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e vi relazioneremo.
Noi non siamo più in grado di far fronte a tutte queste emergenze ormai quotidiane da soli. Ogni giorno è un bollettino di guerra. Siamo sommersi dai debiti, ci mancano i farmaci importanti. Forse se girassimo gli occhi dall'altra parte, ma come è possibile negare aiuto ad una creatura fragile? E' veramente dura. Chiediamo il vostro di aiuto per sostenere le spese veterinarie. Non abbiamo nessuno dietro le spalle che ci paga le fatture, siamo soli come queste creature che vengono abbandonate.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |