APPELLO URGENTE PER LUCKY !!!

06-07-2018 - La nostra piccolina è stata operata, pneumotorace ed ernia addominale sono stati risolti.
Nel contempo Lucky è stata sterilizzata, onde evitare ulteriore intervento e anestesia nei prossimi mesi. E' una micina super, una piccola guerriera. Ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà a coprire le spese della clinica, sapete che senza il vostro supporto per queste creature non potremmo fare nulla.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

29-06-2018 - La nostra piccolina si è rimessa ed ora possiamo fissare l'appuntamento con il chirurgo per l'intervento.
Lucky ha lottato tanto per vivere, è una micina dolcissima che poi avrà bisogno di una splendida famiglia.
Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese, senza il vostro supporto non potremmo fare nulla.

27-06-2018 - La nostra bambola è arrivata mezza morta e guardate un po' come si sta riprendendo. Deve mangiare e rimettersi in forze per poter affrontare l'intervento. E' una bambolina meravigliosa e noi ringraziamo chiunque l'aiuterà.

22-06-2018 - Oggi Lucky è rientrata dalla clinica, deve rimettersi in sesto, deve essere forte per poter affrontare l'intervento.
Abbiamo bisogno di aiuti per pagare tutte le spese veterinarie che ogni giorno affrontiamo. Ringraziamo chiunque ci aiuterà.

21-06-2018 - La piccolina è ancora ricoverata in clinica, ha necessità di essere operata ma finchè non sarà stabilizzata non è possibile, non reggerebbe l'anestesia.
Ha bisogno del contatto, vuole solo stare in braccio, in fondo è solo una bimba tanto spaventata, ma chi può capirlo questo? I più pensano che è "solo un animale"..... e invece...
Abbiamo bisogno di aiuto per far fronte alle spese della clinica, non abbiamo alcun contributo istituzionale per la cura di queste creature e possiamo farlo solo grazie a chi ci sostiene.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

20-06-2018 - E' stata investita stanotte.
La persona che l'ha soccorsa ha contattato prima la clinica, convinto esistesse un pronto soccorso veterinario convenzionato per i randagi anche ad Olbia, ma gli è stato chiesto l'importo di € 100,00 solo per la visita notturna.
Purtroppo ad Olbia non esiste nessuna convenzione, soccorri un animale e devi pagare di tasca tua.
Alle 4 di mattina ci hanno contattato i carabinieri per intervenire in aiuto di questa micina. Purtroppo molte volte vengono scritti articoli che generalizzano, tipo quello di ieri e le persone sono convinte di ciò che viene riportato sui giornali, ma la realtà è ben diversa.
La piccola è stata ricoverata in clinica a nostre spese, è gravissima:
"Ha un pneumotorace (aria nei polmoni) ma è stabile con respiro regolare. Ha un'ernia addominale, se stabilizzata dovrà essere operata. Per il momento è letargica e poco reattiva".
Faremo il possibile per salvarla, ma soli non potremo andare molto lontano. Ringraziamo chiunque potrà aiutarci, non abbiamo nessun aiuto pubblico e viviamo solo di donazioni. Grazie a chi ci aiuterà per questo scricciolino indifeso.

Clicca sulle foto per ingrandirle!