Luciano è stato trovato legato con una corda da pacco ad un guard-rail

14-08-2008 - Lungo lo scorrimento veloce che da Olbia porta in Costa Smeralda questo povero Angelo è stato abbandonato sotto il sole cocente (quaranta gradi), legato con una corda da pacchi. Siamo intervenuti dietro segnalazione di una turista di Trento.
Non ci sono parole per descrivere lo stato d' animo di questa piccola anima indifesa; avrà circa dieci mesi, aveva la bava alla bocca, era sdraiato a terra come se fosse morto, il suo respiro affannoso con la bocca semiaperta, una scena da stringerti lo stomaco.
Dai Luciano non disperarti, quel BASTARDO ti ha abbandonato, deve correre, godersi le vacanze tanto meritate dopo mesi di duro lavoro e tu cosa credevi che ti portasse con se?
Lo hai immaginato, ci hai creduto e mai avresti pensato che ti "scaricasse" cosi?
Che dirti piccolino, noi , anche  con tanti "problemi" che ci assillano, ti abbiamo accolto e stretto tra le nostre braccia, vedrai che tu presto capirai che in fondo, a modo nostro , noi ti ameremo ed imparerai anche tu a farlo, ma pensa al BASTARDO, i tuoi occhi disperati lo seguiranno sempre, tu sai penetrare nella coscienza e quello sguardo agghiacciante non gli darà mai pace.
Questo, piccolo Luciano, è quello che gli auguriamo tutti noi, tu intanto tranquillizzati, ti sei guardato intorno ed hai visto quanti piccoli amici hai?
Visto, piccolo cuoricino, che non sei solo, anche loro vengono da tristi storie, guardali hanno la "coda dritta "
Sai, noi non siamo "soli", sorriderai, forza e coraggio. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!