07-07-2010 - Io non sono "condannata a morte" io non ho i giorni contati...... ma se devo vivere cosi', menomata, in un canile forse avrei preferito morire, che futuro puo' avere un cane come me nella lotta alla sopravvivenza !!!!!
Cosa dici mi aiuti a trovare una casa per me, forse posso meritarmela ?
Aiutami !
Clicca sulle foto per ingrandirle!
24-06-2010 - Lorenza è al rifugio.
Non possiamo far rimanere questa dolce cucciola al rifugio.
Sai Lorenza oggi mentre ti guardavo ho pensato che il "pigiamino a righe" IO NON VOGLIO METTERTELO, sono sicura che qualcuno ti proteggerà , sicuramente quella " cagnolina bianca", sai io parlo con quella cagnolina anche se non so piu' nulla di lei, mi ha sussurrato che ti aiuterà e chiederà alle persone di trovarti una casa.
Io credo in quella cagnolina e sono sicura che presto qualcuno ti adotterà. Vi prego aiutate la piccola Lorenza.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
15-06-2010 - La piccola Lorenza è stata operata.
Stamane la piccola Lorenza è stata operata.
Ero talmente scioccata dai suoi lamenti che ero convinta che fosse il maschietto il piu' grave, invece era lei, la piccola Lorenza.
Stamane è entrata in sala operatoria, credevamo ad un intervento di normale svolgimento , invece............le condizioni dell'arto destro posteriore erano talmente compromesse, con una forte infezione che era impossibile il suo recupero, si sarebbe potuto rischiare di ricorrere successivamente ad un ulteriore intervento.
Si è proceduto pertanto all'amputazione dello stesso.La nostra piccola Lorenza si è risvegliata dall' anestesia, i suoi occhietti ancora spaventati,piccola mi sembravi veramente " il bambino con il pigiama a strisce".
Lotterò piccola creatura affinché tu "quel pigiama" non lo possa mai indossare.
Cosa sarebbe per te la vita mia piccina senza una gamba dentro un canile.
Mi sembra di rivivere una storia già vissuta e tanto viva dentro tutti noi.
Lorenza te l'ho raccontata la storia di quella cagnolina bianca che tanto io amo e che tu mi fai rivivere, non voglio pensarci, non mi tolgo dalla mente quella creatura piccola come te mia dolce bambolina.
Noi ti cureremo, ti faremo guarire e chiederemo a quella cagnolina bianca che tanti hanno aiutato di sussurrar loro di aiutare anche te.
Ti ho stretto a me mia piccina, i tuoi occhietti sembrano i suoi ..........
Mia dolce Lorenza sono sicura che tante persone che leggeranno la tua storia non rimarranno insensibile alla tua richiesta di aiuto.
Sono sicura che la "cagnolina bianca" farà in modo che nessuno si girerà dall'altra parte .
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
14-06-2010 - Sono stanca...stanca di pianti silenziosi per non farsi sentire dagli altri, stanca di accumulare dentro tutta la rabbia e tutti i pensieri, stanca di dover sempre sopportare tutta questa indifferenza....
Sono veramente stanca di non riconoscermi, di guardarmi allo specchio e di non sentirmi parte integrante di questo mondo fatto di cattiveria , di sentirmi estranea a tutta questa gente che ti guarda dalla finestra che ti dice: siete venute?
Si siamo venute, li guardo con le lacrime agli occhi , penso che forse veramente siamo alla frutta...........
Sono le 9 quando ricevo la telefonata, signora in Via Giotto hanno abbandonato due cuccioli ma uno è sicuramente ferito , perde anche sangue, noi gli abbiamo messo le crocchette ma non mangiano............e poi oggi quà c'è la festa.....
Arrivo, sono in un angolo mentre dei bambini li guardano, prendo la femmina, è magrissima, prendo il maschietto che urla e perde sangue ..........
Li metto in macchina , mi osservano ,in loro vedo gli occhi " del bambino con il piagiamo a righe" e si piccole anime innocenti , voi farete parte di quel mondo in cui i " bambini avevano il pigiamo a righe" Per me i canili sono solo ed eslusivamente luoghi di sofferenza.........
Non ce la faccio piu'.......
Arrivo in clinica, lo ricoverano e domani mattina verrà operato.
Frattura del femore destro.Che cosa altro devo aggiungere.....................
Nulla, non c'è nessun altra cosa da aggiungere se non dire che noi non possiamo più farcelaaaaaa.
Maledetti che non sterilizzate e noi e "loro" pagano le vostre conseguenze di un popolo incivile.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |