LIQUIRIZIA CI HA LASCIATO!!!

30-04-2013 - LIQUIRIZIA ci ha lasciato.

Oggi purtroppo il tracollo, ha iniziato ad accusare problemi di respirazione, messo sotto ossigeno si è tranquilizzato e la situazione sembrava rientrata nella norma, poi, si è addormentato ma il suo cuoricino ha smesso di batterre.
Un dolore atroce, una rabbia mi ha straziato il cuore. Perchè tanta cattiveria, perchè l'uomo è cosi maledettamente cattivo. Liquirizia abbiamo fatto l'impossibile.
Dormi tesoro, dormi e ricorda che noi ti abbiamo amato tantissimo ed abbiamo fatto l'impossibile per salvarti. Di una cosa siamo certi: è stato trattato come un piccolo Re.
Oggi brillerà una stella, la stella di una gattina di nome Liquirizia.
Ciao tesoro grande.

29-04-2013 - La pazzia dell'uomo non ha limiti: gattina messa dentro un sacco di plastica e buttata in campagna!!!!!!!!!!!! 
Stamani sono stata contattata dai carabinieri di Ala' Dei Sardi, un carabiniere a passeggio in campagna è stato attratta da dei lamenti provenire da una busta di plastica in aperta campagna!!!!!!!!!
Dentro la busta, una gattina agonizzante con attacchi epilettici!!!!!!!!!!!!
Sicuramente avvelenata.
L'abbiamo immediatamente prestato le cure necessarie ma la sua situazione è gravissima.
Al di la del gesto che solo un pazzo criminale può compiere, ma mi domando. con quale coraggio getti via una creatura agonizzante dentro una busta di plastica??Chi se non una persona con gravi problemi mentali e priva di un minimo di sentimento!!!!!
Sempre disgustata ed amareggiata da certi gesti.
Non sappiamo se si salverà,noi come sempre ci proviamo dandogli tutte le cure possibili.
Senza fine!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' abbiamo chiamata Liquirizia. 
Le nostre emergenze non finiscono mai , eppure potevamo" girarci dall'altra parte"!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso non saremmo qui a disperarci.

Clicca sulle foto per ingrandirle!