APPELLO URGENTE PER TELONI, CUCCE E COPERTE !!!!!

05-11-2008 - La nostra situazione al rifugio sta assumendo dei risvolti abbastanza gravi, piove continuamene ed oggi è stata una giornata terribile. Il rifugio alle ore 10 era completamente invaso dalle acque, i cani erano nell'acqua, una situazione veramente critica, e noi soli.
Si sono bruciate le tre pompe sommerse che aspiravano l'acqua, abbiamo dovuto svuotare i recinti con i secchi, creare delle canalette, non sto a descrivere la situazione, le immagini sono abbastanza esaudenti.
Le foto sono state scattate alle ore 13,00 , aveva da poco smesso di piovere ma la situazione è in peggioramento. Vi chiedo di aiutarci ad acquistare delle cucce, dei teloni plastificati del tipo di quelli che usano i camion, chi avesse la possibilità di  donarci una pompa sommersa per l' aspirazione delle acque.

Non ho più parole per chiedere aiuto per questi animali dimenticati.................siamo ad Olbia e non nel terzo mondo.


Clicca sulle foto per ingrandirle!

29-10-2008 - Oggi piove, ieri uguale, domani le previsioni dicono ancora pioggia, loro sono li, nessuno viene al rifugio................, allora ho pensato di  "aprire i cancelli", entreranno piano piano, attraverso uno schermo, nelle vostre case, vogliono farvi conoscere la loro situazione in questi giorni, per capire bisogna vedere............. 
Piccoli cuoricini tutti bagnati,  vi chiedono solo di aiutarli , guardateli sono li......................, qualcuno dorme nella stanza delle coperte.................., loro sono quelli dei primi recinti, appena spegnerete lo schermo loro se ne andranno dalle vostre case, rimarranno nella vostra mente, li non potrete mandarli via, loro sono i "cani invisibili".
Non è questo che io avrei voluto per tutti loro, oggi è cosi' e domani?? Ci sarà mai un domani sereno per loro????? 
Penso ..........., dobbiamo guardare avanti  : lottiamo, ce la faremo.........   


Clicca sulle foto per ingrandirle!