03-03-2015 - Tutte le peripezie di King forse nemmeno ve le ricordate.
Ricordate quel cucciolo trovato nel cassonetto con la gobba? Le volte che è stato operato. Il bozzo, terminato il ciclo di antibiotici prontamente si ripresentava.
Finalmente siamo riusciti a risolvere il mistero di King.
Dopo tanto tempo e un altro intervento abbiamo rimosso il corpo estraneo che continuava ad affliggere il nostro amico.anche noi siamo rimasti stupiti quando abbiamo visto di cosa si trattava, abbiamo sempre pensato che fossero dei sequestri ossei conseguenti alle vecchie fratture vertebrali e invece si trattava di un spiga di circa 5 cm verosimilmente penetrata in profondità al momento del trauma poi isolata dall'organismo. King si è risvegliato e da subito ha mostrato sollievo.
E se King non avesse incontrato noi cosi' caparbi?
Ci auguriamo di aver risolto tutti i misteri di questo piccolo tesoro. Grazie a chi ci aiuterà, King è un tesoro e merita tanto.Rifiutato e buttato nel cassonetto.
Questo è stato considerato King per " qualcuno".
Clicca sulle foto per ingrandirle!
23-09-2014 - Ecco il piccolo King, guardate come è diventato bello e meraviglioso.
Adesso per King ci vuole solo una bella casa.
Non immaginate le tante spese sostenute per questa creatura, per diventare cosi' c'è stato bisogno oltre delle cure anche di tanto amore, quello cura tutte le malattie. King ha lottato tanto ma ora è un vero tesoro.
Una casa per King
Clicca sulle foto per ingrandirle!
25-06-2014 - Eccolo deforme, con una gobba, fa tenerezza solo a guardarlo eppure non c'è stata pietà per lui.
E' stato buttato nel cassonetto della spazzatura, una persona che l'ha raccolta lo ha portato dal veterinario e da li siamo stati immediatamente chiamati. Eccolo guardatelo in che condizioni è. Lunedi faremo delle lastre per capire da cosa è causata quella gobba.
E' deforme, sembra Quasimodo. Cammina malissimo.Ogni giorno per noi è un' emergenza, ogni giorno è un vita appesa ad un filo. Nemmeno il migliore equilibrista riesce a " stare in piedi" come noi!!!!!!!
Sicuramente sarà stato di qualche cacciatore. Piccolo bracchetto ti abbiamo chiamato King. Ha circa tre mesi.
G
grazie dal profondo del cuore a chi aiuterà King.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |