19-01-2018 - E Immo? Ce lo chiedete in tanti e quindi eccolo, con il suo bel collare che poverino, non sopporta più. Immo ha l'argento vivo addosso e anche lui è un coccolone da paura.
Ogni giorno gli facciamo le medicazioni così da rigenerare più tessuto possibile in vista dell'intervento. Perchè questo lampadario? Perchè non faremmo in tempo a rimetterlo per terra che già le bende sarebbero volate via :)
Chi vuole aiutare Immo? Abbiamo bisogno di bende di vetrap e garze sterili.
Immo ringrazia tutti!!
21-12-2017 - Abbiamo enorme necessità di questi farmaci per le cure di Immo:
- BETADINE GARZE IMPREGNATE
- CONNETTIVINA GARZE IMPREGNATE
Ringraziamo anticipatamente chiunque aiuterà il piccolo. Dobbiamo rimetterlo in sesto in previsione dell'intervento e queste garze servono per la pulizia della zampa interessata.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
12-12-2017 - Oggi Immo è stato portato in clinica. Lo hanno visitato ed è stata fatta una protesi rigida in resina per mantenere salda la zampa e cercare di recuperare quanto più tessuto possibile.
Purtroppo in tutta la gamba persiste una forte infezione, la ruota della macchina gli è passata sopra. Dovremo cercare di bloccarla per salvare l'arto. E' sotto antibiotici e antidolorifici.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese mediche, sapete tutti che nessuno ci rimborserà tutte le spese che noi affrontiamo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
11-12-2017 - In attesa dell'intervento ce lo coccoliamo...
Poverino quanto è sofferente, è sotto antidolorifici e fluidi. Lunedì verrà portato in clinica e ne sapremo di più.
Grazie a chi ci sosterrà in questa ennesima emergenza.
|
10-12-2017 - E' stato investito e portato con urgenza al rifugio.
Possibile mai che la gente non capisca che i cani non possono andare in giro da soli, non è un mondo a misura di animale, non più da tanto tempo e loro purtroppo non conoscono i pericoli, queste poi sono le conseguenze.
Ha la zampa sinistra posteriore completamente maciullata e attaccata al resto solo con un lembo di pelle. E' stato stabilizzato ma dovrà subire un intervento.
Cosa possiamo dire? Che siamo sempre in emergenza, che veniamo considerati alla stregua di un pronto soccorso veterinario ma la realtà è ben diversa. Sembra impossibile ma è così.
Fortunatamente abbiamo voi, ci state accanto, ci date la forza e noi vi ringraziamo perchè senza di voi queste creature noi non potremmo mai salvarle.
Sono i nostri bimbi adorati che ci danno la forza perchè quello che ci insegnano gli animali non lo troviamo in nessun libro.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |