IMMACOLATA NON CE L'HA FATTA!!!

11-12-2008 - NON CE L'HA FATTA.....: IMMACOLATA.........
Ho sempre creduto nei miracoli, anche per un solo attimo..........................
Le preghiere, le speranze sono finite, un nuovo Angelo si è aggiunto a tanti altri.
Avevo pensato di scrivere belle parole su di te, invece anche stavolta un altro colpo mi ha messo Ko . Non è giusto, ce l'aveva messa tutta per farcela e ce la stava quasi facendo......ma una complicazione ha deciso noooooooo.
Hai lasciato questa terra dove hai conosciuto solo sofferenza e cattiveria, vola mia dolce creatura dove non esite nessuna malvagità.
Non una parola per il tuo carnefice, non serve, che orrore pensare che lui continuerà la sua perfida esistenza come se nulla fosse accaduto, è atroce.
Ora Vi chiedo solo un pensiero per Immacolata e per coloro che soffrono e che hanno sofferto come lei perchè ................. era un essere speciale.
"Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò un pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".
(Emily Dickinson).

09-12-2008 - IMMACOLATA GETTATA NELLA SPAZZATURA:  Solo due cose sono infinite, l' universo e la cattiveria umana ....................................
Oggi vorrei urlare  ed aprire un monologo forse delirante, spiacevole  ma mi auguro che  diventi l'inizio di  riflessione.
Le mie frasi molte volte sono aspre e spietate, ma  sincere.
Voglio mettere a nudo la ripugnante cattiveria  umana a danno di poveri animali indifesi.
Oggi alle ore 14,30 ho ricevuto una telefonata da una nostra benefattrice, se non fosse stata lei a parlarmi avrei stentato a credere a cio' che mi diceva: vieni subito a Poltu Quadu, di fronte al Comune  c'è un cassonetto della spazzatura, dentro c'è un cane adulto chiuso in un sacchetto di plastica. Tremo, e quasi non riesco a dire a Barbara ed a Sebastiano ciò che dobbiamo fare. Arrivati sul posto i nostri occhi non credono alle immagine che vedono...........una cagnolina da caccia anziana è chiusa in un sacco della spazzatura.
La liberiamo (pensate alle sue condizioni, non è riuscita a rompere un sacco di plastica......) la corsa in clinica, la corsa alla sua sopravvivenza, ogni minuto è prezioso, la situazione appare subito critica, occorre una trasfusione.
Via al rifugio a prendere un cane. Piano piano ci guarda e sembra piu' vigile.
La situazione è sempre grave ma noi speriamo.
Un mostro, solo un mostro puo' aver commesso questo gesto criminale, non potrà essere "un uomo", anch'io appartengo agli umani e non sono come lui, nemmeno voi siete come quel mostro, quindi non puo' essere un uomo.
Tu mostro schifoso dimmi come potrai mai guardare in faccia tuo figlio, tua moglie, tuo padre, tu non puoi perchè tu sei un mostro criminale.
L'abbiamo voluta chiamare Immacolata , la nostra piccola setterina di circa 10 anni che avrà per tanto tempo seguito quel mostro, sicuramente non essendo piu' brava nella caccia l'ha buttata nella spazzatura.
Sai Immacolata tu devi vivere perchè noi scopriremo assieme il tuo carnefice.
Inviero' queste immagini a  testate giornalistiche nazionali ed internazionali, tutti devono sapere che mostro è stato il tuo padrone.
Aiutateci a dare giustizia a questa povera creatura.


Clicca sulle foto per ingrandirle!