APPELLO URGENTE PER IDA !!!

20-07-2009 - La piccola Ida è stata operata, abbiamo fatto anche un video, eccolo:

 

16-07-2009 - Vi aggiorno sulla piccola Ida, l'abbiamo urgentemente sottoposta ad una trasfusione per stabilizzarla e poterla preparare all'intervento.
Ha una situazione molto altalenante in quanto non si riescono a far risalire le piastrine, la piccola è rimasta troppo tempo sotto il sole, la disidratazione a cui è stato sottoposto il suo organismo, già debilitato da una vita randagia, ha creato diverse complicazioni.
Appena si sarà ripresa potremmo operarla.    

Clicca sulle foto per ingrandirle!

14-07-2009 - Ennesimo soccorso in una terra di "disperazione" per gli animali e noi..........................sempre "soli" 
Siamo stati chiamati da un turista, nella zona industriale di Olbia, un cucciolo investito.
Lo soccorriamo, la scena non è delle migliori, ma noi siamo " avvezzi", noi siamo "forti" noi siamo i soliti ..........................tutte le disgrazie a noi.
Arrivati in clinica, durante il viaggio il cucciolo si lamentava tantissimo, in sala d' attesa ci sono delle persone, una signora tutta abbronzata con il suo cagnetto di razza mi guarda e ci chiede: dove lo avete soccorso? In zona Industriale le rispondo, e lei, ha si è quel cane che hanno investito sabato, ieri mentre andavo al mare sono passata li e lui era sul ciglio della strada ma non potevo fermarmi............la guardo e penso che se i miei occhi fossero stati dei proiettili l' avrei uccisa.
Piccolo, cucciolo randagio, ti hanno lasciato buttato come uno straccio ma tu chi sei???????
Tu sei il figlio della indifferenza, tu sei " la sporcizia, ti sei colui che rovina il decoro.......................invece questa "gentile signora " è la " creme della creme".
Quante riflessioni..........ma sto' zitta, a cosa serve parlare con questo "cesso" e perdere il fiato.
Mi rivolgo a Voi, uomini di GRANDE CUORE.
Aiutateci a salvare il piccolo Angelo.
Ha la gamba fratturata con riversione di liquido nei polmoni. 
Abbiamo dovuto sottoporlo a trasfusione ed appena stabilizzato sarà operato.
Ida ha bisogno di tutti voi.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!