APPELLO URGENTE PER GIULIETTA E ROMEO !!!

26-11-2010 - Una storia triste, una storia forse uguale a tante altre :
Un nome legato a doppio filo all’amore e al mondo degli animali.Lei è Giulietta e lui Romeo.
Ma in questo caso non ci occuperemo della Storia d’amore  Shakespeariana  fra Giulietta e  Romeo ma ci occuperemo di loro, due angeli bianchi .La-loro storia inizia diversi mesi fa  quando figli di una cagnetta padronale dove cuccioli di pochi giorni sono stati  abbandonati in un fosso,dentro un sacco di iuta. Per puro caso vengono sentiti i loro lamenti da un ricercatore di funghi.
Vengono accuditi con amore ed all'età di quattro mesi vengono dati in adozione assieme, il loro era ed è un grande amore.La persona che li adotta le offre il meglio del meglio, cibi selezionati, toelettatura ogni settimana, corse al mare , li fa dormire nel letto ma poi...............ma poi come dicono i piu' grandi esperti nessuno potrà mai spiegare il cervello della gente " malata" , non li vuole piu' , poi si scopre che la signora e' gravemente malata, deve andare in ospedale, il figlio ha tantissimi problemi e oggi Giulietta e Romeo sono in giardino, lei non puo' piu' accudirli.
Hanno circa sei mesi , sono deliziosi, sono buoni.
Con somma pietà Vi scongiuro aiutateci a trovare una casa che possa far " crescere questo grande amore", sono buonissimi e vanno d'accordo con tutti. VI SUPPLICO " APRITE LE PORTE AL VOSTRO CUORE". Sono sanissimi e vaccinati.
Per il loro bene, con la morte nel cuore siamo anche disposti a separarli, soffriranno lo sappiamo ma in canile per loro sarebbe la fine.Vi scongiuro aiutate Giulietta e Romeo. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!