19-07-2012 - Ciao Gipsy , io voglio ricordarti con il tuo meraviglioso amico Domenico.
Io voglio ricordarti cosi' amore, mio, voglio ricordarti con il tuo sguardo in cui mi " parlavi", che grande intesa c'era fra noi vero mio grande amico!!!!!!
E si tu per me sei stato un grande amico SINCERO.
Si amico mio, esiste quello sguardo che non puoi trovare altrove, occhi come i tuoi che ti parlano in silenzio in grado di comunicare come solo una creatura pura com'eri tu sapevi fare!!!!!
Quante volte io e te " abbiamo parlato", quante volte mi " hai ascoltato ", peccato che avevo sempre poco tempo da dedicarti, che rimpianti che ho !!!!!!!!!
So, mio amore grande, che quello che c'è stato tra noi due non potrò mai dimenticarlo, ci siamo voluti bene vero Gipsy, vero che lo sapevi che io ti adoravo, amico mio sincero , e si amico mio tu non mi hai mai tradita!!!!.
Non sono riuscita amore mio unico a trovarti una casa, se tu vedessi , e lo so che le vedi, le mie lacrime che scendono mentre scrivo so che mi guarderesti con i tuoi occhioni e mi diresti: ma piangere in questo periodo è l' unica cosa che sai fare?
Ci sono momenti in cui l' unica cosa che puoi fare è piangere, piangere a dirotto, con i singhiozzi, senza pensare e ricordare.
Piangere forse è l' unico sollievo che in questo momento io posso avere. Ma tu amore mio grande non ci sarai piu' ad asciugare le mie lacrime che scendono mentre scrivo. Amico mio so che ci rivedremo, amico mio ti porterò sempre nel mio cuore e ti chiedo perdono se non ho potuto darti di piu'.
Ciao amore mio grande anche tu non dimenticarti che qua ci sono i tuoi amici, proteggili ti prego e quando arriverai la salutami gli altri, dille che la loro tata li pensa sempre.
Ciao mio grande ed immenso amore.
Ciao mio adorato Gipsy.
|
28-06-2012 - Gipsy. quando un cane nasce sfortunato !!!!!!!!!!!!!
Sono trascorsi cinque anni da quando sei arrivato da noi, ti avevamo soccorso agonizzante, una situazione veramente critica ma noi ti abbiamo curato.
In tutti questi lunghi anni non sono riuscita a trovarti una casa, mai nessuna richiesta per te . Il tempo è passato e tu sempre con la coda dritta , nonostante tutto.
Poi sono venuta come sempre a trovarti nel tuo recinto ma ultimamente non eri più lo stesso nonostante per te ci fosse la tua scatoletta preferita.
Ti abbiamo tolto dal recinto e ti abbiamo messo in piazzale, sono stati fatte tutte le analisi del caso e cosa scopriamo: gravissima insufficienza renale e Leishaniosi !!!!!!!!!!
Non è giusto tutto questo !!!!!!
A te che non sono riuscita in cinque anni a far nascere l' amore verso una persona che potesse darti una casa, a te che sei rimasto "invisibile" in quei recinti cosa posso offrirti ora dopo che ce l'hai messa tutta per vincere la tua " prima battaglia" !!!!!!!!!
Solo una persona a distanza ti ha amato tanto: Oscar !!!!!Cosa posso darti???
Ti cureremo tesoro, ti daremo ancora tante carezza che verso di te non abbiamo mai lesinato. I tuoi occhi oggi sono " spenti" ma non posso fare altro che chiederti perdono per non averti aiutato ad uscire da qui. Posso dirti che ci riuscirò adesso, non crederci Gipsy , ti direi una bugia.
Posso solo sperare di poter ricevere il tuo perdono, si è vero ti ho amato e ti amo tantissimo ma in fondo tu sei sempre stato solo un numero in questi lunghi anni.
Perche nessuno ti ha mai degnato di uno sguardo???
Eppure sei bellissimo.
Oggi Gipsy ha bisogno di Milteforan ed allipurinolo, solo questo vi chiede!!!!!!!
Siamo in emergenza, abbiamo situazioni drammatiche da affrontare ma Gipsy deve essere curato!!!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
24-07-2008 - Gipsy, ve lo ricordate tutti vero?
Lo avevamo trovato agonizzante in una spiaggia a Pittulongu, la famosa spiaggia degli olbiesi.
E ' passato un anno da quel giorno, lui è diventato un bellissimo cane ma nonostante tutto mai nessuno ha cercato di adottarlo, ce lo siamo chiesti molte volte.
Pensare che è un cane bellissimo, un cane che al suo passaggio in molti si volterebbero a guardarlo, perché anche lui è diventato uno dei tanti cani invisibili???????
Gipsy avrà circa tre anni, ha un carattere birichino ma provate voi a vivere in un recinto con altri sette cani e poi avere il coraggio di dire che Gipsy è un cane dominante?
Gipsy è un cane che ha bisogno di un padrone che possa darle tanto amore, lui è molto affettuoso e ti vorrebbe tutta per se. Aiutatelo
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
|
20-09-2007 - Un' altro aggiornamento sullo stato di salute dei due ragazzotti, Domenico e Gipsy, come potete verificare i due giovanotti sono in gran forma ma la cosa straordinaria è che sono sempre assieme, forse hann capito che sono amati entrambi dalla stessa persona e si considerano due fratelli, in effetti sono stati adottati a distanza dal nostro caro amico Oscar. Anche l'amore che Voi trasmettete "a distanza " a queste nostre creature crea un fluido benifico.
Gipsy e Domenico ve ne sono grati.
|
27-06-2007 - Lui un tempo era un cucciolo, forse amato o forse mai accarezzato.
Siamo stati chiamati da una turista milanese, giaceva morente in una
spiaggia di Olbia, frequentatissima da turisti e dalla gente del
posto. Giaceva in stato comatoso per tutta la mattina, nessuno poteva
soccorrerlo, gli passavano accanto, lo guardavano e si "tuffavano" in
mare. Lui era li, nessuna pietà, nessun senso di colpa. I suoi occhi
chiedevano aiuto, Lei, la turista milanese, ci ha chiamato disperata
dopo aver fatto tante richieste di soccorso. Alle quindici abbiamo
preso in braccio Gipsy, era in condizioni disperate, mangiato dalle
pulci, i valori delle analisi : queste sono le analisi di un cane
morto, ecco cosa ha detto il veterinario. Ma noi non ci crediamo e come
sempre lotteremo per far tornare alla vita Gipsy.
Dai piccolo non
mollare, ....................
Clicca sulle foto per ingrandirle! |