APPELLO URGENTE PER QUESTO CUCCIOLO !!!

29-07-2011 - Non è piu' possibile. guardalo se hai coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricevo la telefonata da due turisti in ferie a Castelsardo, sono disperati, sulla spiaggia hanno trovato un microbo in condizioni disperate, e le parole che mi dicono sono queste: mi creda signora lui non puo' essere arrivato da solo li, lui non puo' perchè non vede!!!!!!!!!
Mi aiuti , ho chiesto aiuto a tutti ma sembra che mi guardino come una persona "rara", io sono in albergo e come posso fare!!!!!!
Noi siamo in una situazione tale che è impossibile forse proseguire, tutti i giorni ci abbandonano animali e come possiamo aiutarli TUTTI!!!!!!!!!!
E' difficile non pensare, è impossibile per noi "girare lo sguardo altrove" ma  come dico io "se in una barca ci stanno cento persone come possono starci 700??????
Allora vuol dire affogare tutti, forse " morire".............
Non so cosa fare, lui continua a parlare , io continuo a pensare a come risolvere la situazione che ormai stà diventando quasi ingestibile.
Ritorno alla realtà quando lui ripete la richiesta di aiuto!!!!!
Arriva al rifugio , lo portiamo in clinica e viene visitato dall' oculista, non ci sono speranze, lui verrà operato agli occhi ma i suoi occhi non vedranno mai piu'.
Eccolo, è di fronte  a te, lo vedi da un monitor , lo vedi ?Ecco , guardalo, i suoi occhi  non vedranno mai la luce del sole che tu uomo gli hai tolto ma egli grida forte il bisogno di amare e di essere aiutato e forse poi sogna una casa, un bel divano dove poter farti le fusa, egli, come noi sente il bisogno  di fantasticare, guai ad abbandonare le proprie fantasie, si rischia di cadere in quei silenzi e poi si dimentica…. ci si dimentica che l’amore è speranza e la speranza dà la vita!
Aiutalo, noi non abbiamo mai smesso di sognare per questo siamo ancora qui!!!!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!