APPELLO URGENTE PER QUESTO GATTINO !!!

03-09-2011 - aggiornamento Micio
Guardate come mi sto' rimettendo???
Ragazzi nessuno mi ha cercato, nessuno ha chiesto di me!!!!!!
Sono molto triste ed amareggiato, quando uscirò dalla clinica dovrò andare in un rifugio per cani, è proprio triste la vita!!!!!
Nessuno ha chiesto di me, non potete immaginare quanto io sia buono ed affettuoso.
 Le tate che mi vengono a trovare mi coccolano ma io so che loro più di quanto stanno facendo non possono, guardami e ti prego aiutale!!!!!!!!!! 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

31-08-2011 - INVESTITO AD OLBIA!!!!!!!!!
Sono le dodici quando ricevo la telefonata da una ragazza la quale mi dice di aver soccorso un gatto investito che perde sangue.
L'ho portato in clinica ma io non posso pagare cosa devo fare, mi hanno detto che devo fare la denuncia, gli rispondo a chi deve fare la denuncia????????????? e LEI AI VIGILI!!!!!!!!!!!!!
Io penso proprio che la gente non viva ad Olbia, io penso che la gente sia convinta che esistono gli alieni!!!!!!!!!!!!!!
Lei continua e mi ripete che non ha la possibilità di pagare la clinica e se io non do l'ok di intervenire non possono accogliere il gatto.
Questa è la realtà di Olbia e di tante altre città, trovi un animale ferito o te ne fai carico e nessuno interviene.
Il piccolo ha il bacino ed il femore rotto, dovrà essere operato, l'intervento è costoso e noi come Lida di olbia siamo come sempre in emergenza, non per questo abbiamo lasciato il gattino sena cure.
E' un gatto ben tenuto e molto dolce, abituato alla lettiera.
Domani dovrà essere visitato dall'ortopedico e poi appena possibile verrà operato.
Ci auguriamo di cuore che qualc'uno ci aiuti a sostenere le spese del piccolo.
La Lida di Olbia è sempre intervenuta ma non dimentichiamoci MAI che la Lida di Olbia oltre alle emergenze quotidiane ha 650 CANI DA MANTENERE E CURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGGIORNAMENTO POST INTERVENTO
Il piccolo è stato operato, si e proceduto al riavvicinamento del bacino , trasposizione di un muscolo. E' stata fissata la frattura del femore. L'intervento è andato bene ed aspettiamo il decorso post operatorio. Il piccolo è ricoverato in clinica. Nessuno si è fatto sentire , eppure è un gattino dolcissimo, abituato alle coccole e alla lettiera.

Clicca sulle foto per ingrandirle!