APPELLO URGENTE PER GIANNA, LA GATTINA TROVATA NEL CANALE !

14-08-2007 - Ecco Gianna, Vi ricordate il gattino che il 12-06-2007 avevamo trovato nel canale? Guardate come è diventata bella, è una gattina dolcissima e felice.
Grazie a tutti.


Clicca sulle foto per ingrandirle!


12-06-2007
- Lui è un piccolo pulcino, stà in una mano, siamo stati chiamati alle dieci di notte: ho chiamato i carabinieri, mi hanno dato il suo numero, io devo dormire e dentro un canale c'è un gattino che miagola tutto il giorno, domani devo lavorare e pertanto voglio dormire.
Questa è stata la richiesta di aiuto che abbiamo ricevuto.........................., traete le conclusioni.
Eppure, amici miei, quell'uomo che al telefono era cosi' rude e privo di sensibilità, di fronte alla nostra disperazione nel vedere quell'esserino accovacciato sopra un rialzo dentro il canale e
circondato da topi piu' grando di lui, visto che i pompieri tardavano ad arrivare, non ci ha pensato due volte, ha preso una scala lunga tre metri e si è calato portando in salvo il micino. Adesso lo stiamo curando e chissà che anche per lui la vita possa cambiare? Noi ce la metteremo tutta ma siamo , purtroppo , certi che perderà un occhietto.
Non fa nulla chi, lo adotterà non avrà certo problemi ad avere un gattino  con un solo occhio. Grazie per quello che farete


Clicca sulle foto per ingrandirle!