APPELLO URGENTE PER QUESTO GATTINO !!!!

25-09-2010 - Ancora abbandoni.
Ci sono storie che ti fanno piangere e ci sono storie che ti commuovono, storie che noi umani dovremmo solo prendere ad esempio per cercare di " cambiare" , noi che ci innalziamo ad esseri senzienti, ad esseri superiori e di superiore abbiamo solo la cattiveria, e si, in quella non ci batte nessuno, noi umani siamo proprio una brutta " feccia" .
Hanno abbandonato davanti al rifugio uno scatola con quattro gattini piccini, uno era già morto, gli altri due dopo poche ore, troppo debilitati. Solo uno si è salvato.
La nostra preoccupazione, vista l' emergenza che abbiamo era quella di trovare una balia  a questo piccolino. Lui piangeva, voleva calore. La sua gabbietta era sopra a quella di Pallina, una cucciola che non era stata bene, anche lei con una triste storia alle spalle. Pallina si agitava, e con i suoi occhietti guardava in alto.
Ecco, ho detto , ecco la nostra balia e miracolo dell' amore la nostra piccolina è accudita amorevolmente da questa piccola cucciola.
Non ci sono altre parole da aggiungere ma solo da imparare da questo amore unico: due cuccioli appartenenti a specie diverse che si "amano".  

Clicca sulle foto per ingrandirle!