06-08-2010 - Un angelo volato via.
Il nostro adorato Gabriele ci ha lasciato, il nostro Gabriele ha perso la battaglia insieme a noi.
La sua situazione è precipitata e nessuna terapia è riuscita a sconfiggere la sua malattia. L’impotenza mi ha fatto impazzire, ho lottato, cercando l' impossibile per salvarlo, non ci sono riuscita.
Quanto amaro in bocca.Mi è cosi' difficile poter esprimere il grande dolore e le lacrime che scendono.
No, Gabriele per noi tutti è una sconfitta , e poi quel dolore forte che ti stringe lo stomaco, non riesci a metabolizzare questa sconfitta.
Tu randagio, tu braccato per mesi per poterti soccorrere e curare e poi ............
Perchè tutto questo, perchè il mondo è cosi' cattivo verso creature indifese, viviamo in un mondo troppo " sbagliato" , un mondo che ti da troppa sofferenza.Gabriele,dolce tesoro, sapessi pero' quanto sei stato amato in questi giorni, hai sempre avuto " accanto" un Angelo, un Angelo che grazie a te noi abbiamo incontrato: Gabriella, non capita tutti i giorni di incontrare una persona speciale, devi tutto a lei amore mio, devi tutto a lei se tu non sei " volato via" in mezzo a una strada, tu sei volato via circondato credimi, da tanto amore.
Io amore mio ti chiedo di "non abbandonarci", io amore mio ti ricordero' sempre, i tuoi occhi, il tuo sguardo penetrante, sai amore mio noi ti abbiamo amato immensamente e rimarrai sempre e sempre dentro di noi.Vola dolce amore, vola in alto , lontano da questo mondo che ti ha fatto solo soffrire ma ricordati sempre del tuo Angelo che ti ha dato un amore immenso.
06-08-2010 - Un Angelo abbandonato.
Non mi sono mai sentita impotente nel cercare di coordinare i soccorsi come per questa creatura, un povero cane martoriato che per mesi si aggirava per la strada che da Multa Maria (Olbia) porta a Porto San Paolo.
Abbiamo ricevuto per lui tantissime telefonate, tutti lo vedevano ma al nostro arrivo di lui nessuna traccia, solo la ciotola vuota.
Attraversava la strada, si rintanava in mezzo ai cespugli e non riuscivamo a vederlo.
Il giorno dopo altre segnalazioni.
Poi, finalmente abbiamo incontrato un Angelo umano, abbiamo incontrato Gabriella, ci ha chiamato, si è resa disponibile ad avvisarci e rimanere li dov'era questa povera anima per aspettarci.
Barbara e Anna Maria sono andate a Multa Maria, Gabriella era li, ci stava aspettando, una fatica enorme, le corse in mezzo ai cespugli, i pantaloni rotti, le braccia graffiate, Barbara che perde il telefono ma siamo riuscite a prenderlo.
L'abbiamo immediatamente portato al rifugio per i prelievi del sangue.
Verrà sottoposte a tutte le analisi per accertare le sue condizioni di salute.
Il cane è molto debilitato e necessiterà di tantissime cure. In tanti per lui ci hanno chiamato .
Oggi mi auguro che tutte le persone che sono state in pena per lui, attraversava continuamente la strada , possano attraverso il nostro sito riconoscerlo.
Lo abbiamo chiamato Gabriele in onore di quell'Angelo che ci ha aiutato nei soccorsi, è stato grazie a lei che siamo riuscite anche in questa missione e poi chissà ci avrà aiutato anche la " cagnolina bianca" .....
Adesso ci rivolgiamo a te che leggi, se vuoi aiutare Gabriele " prendici per mano" solo cosi' noi potremmo continuare in questa " strada " cosi' in salita.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |