APPELLO URGENTE PER QUESTI FOLLETTO!!!

16-04-2019 - L’incontenibile felicità dello staff medico per l’esito dell’intervento: Folletto ha iniziato a camminare e fa anche pipì da solo!!!!!!!!!!!
I nostri e i vostri sacrifici ripagati da un esito insperato, si perché era un intervento talmente difficile che lo scopo principale era quello di togliere il grande dolore che da tempo lo affliggeva ma poi .... Ringraziamo per la grande professionalità e per tutto il cuore che ci stanno mettendo la dottoressa Antonella Gallucci e tutto lo staff della clinica veterinaria di Assemini. Questo è solo l’inizio, adesso tanta fisioterapia e nel frattempo vi terremo aggiornati con tutti i progressi di Folletto.
Grazie Amici.

 

La storia di Folletto. Leggi >>>>>

05-04-2019 - E' arrivato al rifugio questa sera. Abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto per un cane che si trascinava, basta guardare come sono maciullate le sue zampe per capire da quanto tempo è in queste condizioni.
Domani lo porteremo in clinica e potremo darvi maggiori dettagli sul suo stato di salute. E' arrivato completamente infestato da zecche e parassiti.
Che dire? Forza e coraggio, perchè dobbiamo avere tanta forza e tanto coraggio.
Lo abbiamo chiamato Folletto perchè la ragazza che lo ha soccorso, nonostante le sue condizioni, lo vedeva comparire e scomparire alla sua vista talmente correva e si trascinava spaventato.
E' un piccolo fiorellino il nostro Folletto.

Clicca sulle foto per ingrandirle!