APPELLO URGENTE PER FATIMA

03-06-2009 - Fatima, così abbiamo voluto chiamarla sperando che riesca nel miracolo di trovare presto una casa dove vivere tranquillamente.
Girovagava già da qualche giorno nella zona di Laconia (Cannigione) tra l’hotel Laconia ed il ristorante la Palma d’oro senza mai andare più lontano, il che mi aveva fatto pensare che abitasse in quella zona, però seguiva tutte le persone che incontrava cercando con il muso la loro mano per una carezza e quando qualcuno si fermava e le dava qualche carezza si metteva a pancia all’aria per prendere ancora più coccole.
Alla fine ho pensato che fosse stata abbandonata, così d’accordo con Cosetta per evitare che magari finisse al canile Europa ho cercato di prenderla e dopo qualche giorno di approcci amichevoli dandole da bere e da mangiare, sono riuscito a convincerla a salire sulla macchina e l’ho portata al rifugio.
Fatima è stata visitata dal nostro veterinario e a parte qualche zecca sembra godere di buona salute.
E’ molto brava e socievole e ama stare con le persone.
Quando esco dal cancelletto di ingresso per andarmene rimane a guardare finchè sparisco dalla vista e questo mi fa venire il groppo alla gola.
Adesso speriamo tutti che Fatima possa uscire anche lei dal cancelletto contenta.

Clicca sulle foto per ingrandirle!