EMMA CI HA LASCIATO !!!

30-12-2011 - Emma ci ha lasciato. Solo una parola, ciao piccolo Angelo.

13-12-2011 - E adesso arrivi anche tu!!! Chi sei piccola cucciola, noi ti abbiamo chiamato Emma.
Solo le 15,30 quando ricevo la telefonata, è stata investita una cucciola di circa tre mesi e mezzo ad Olbia, in località Santa mariedda, la macchina non si ' nemmeno fermata.
Soccorsa e portata in clinica.
La sua prognosi è gravissima, ha fratture alle zampe posteriori, 2 al femore e due al radio.
La situazione può ancora peggiorare in quanto dovranno essere ancora fatte le lastre ventro dorsale ma vista la situazione grave dobbiamo prima stabilizzarla.
Al momento non dovrebbero essere in atto emorragie interne.
La piccola è anche molto deperita e piena di pulci.Povera piccina cosi' in tenera età è già la sua piccola vita ne ha già passate!!!!!!
Noi siamo in una situazione finanziaria veramente disperata, abbiamo problemi immensi, non riusciamo più a sollevarci e dopo l' incendio tutte le donazioni sono state usate per ripristinare la parte danneggiata del rifugio che non riusciamo ad ultimare.
Abbiamo molti cani in questo momento con patologie gravissime, cani ricoverati nelle cliniche. Noi non possiamo farcela da soli a soccorrere tutti gli animali.
Tutti siete a conoscenza che nessuno ci rimborsa queste enormi spese mediche ma noi ci sosteniamo dalle donazioni che ci arrivano.
Il nostro " barile " è vuoto ma completamente asciutto. La piccola che noi abbiamo voluto chiamare Emma.....è una bambolina bianca. Ho avuto paura di toccarla, paura di farle male.
Emma sta lottando per sopravvivere, è gravissima e nonostante  le nostre difficoltà , abbiamo necessità di cucce, molti cani la notte " vedono le stelle", ma Emma ha bisogno di aiuto e noi non ci siamo mai sottratti a salvare creature ma ora siamo veramente stremati!!!!!!!
Vi aggiorneremo sulle sue condizioni e se qualcuno vuol aiutare la piccina che è ricoverata in clinica ecco gli estremi: http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Email lidaolbia@tiscali.it

Clicca sulle foto per ingrandirle!