APPELLO URGENTE PER DONATA !!!

23-11-2018 - Purtroppo non siamo riusciti a debellare l'infezione, oggi Donata è stata nuovamente portata in clinica per asportare il tessuto necrotico.
La situazione è molto grave.
La sua è una lesione da schiacciamento, con asportazione di gran parte di tessuti. La piccola è stata per troppo tempo in una situazione tale da non essere compatibile con la vita. Doveva essere soccorsa immediatamente.
Durante l'intervento è stato fatto un tampone antibiogramma per verificare a quale batterio il suo organismo è resistente. E' sotto antibiotici potenti ma è difficile bloccare la necrosi. E' ricoverata in clinica, dopo poche ore dall'intervento ha anche mangiato. E' una roccia questa piccola creatura.
E' triste tutto questo, stiamo facendo l'impossibile. Grazie a chi ci aiuta con le spese veterinarie.

21-11-2018 - Donata prosegue con la convalescenza, non è ancora fuori pericolo in quanto l'infezione era totalmente estesa.
Donata ha bisogno di tanto aiuto: cibo tipo gastrointestinal, sia umido che secco e farmaci quali Cefacure e Stomorgyl. Grazie a chi ci aiuterà anche a sostenere le spese veterinarie.

19-11-2018 - La piccola oggi è stata operata, l'arto è stato asportato.
C'era una infezione estesa, ci auguriamo che tutto proceda bene, è una situazione molto delicata. Dolce bambolina quanto ha sofferto. Grazie a chi ci sosterrà con le spese.

16-11-2018 - Domani mattina Donata verrà operata e che qualche Angelo ci protegga.
E' una gattina dolcissima, quanto grande sarà stato il suo dolore? Vi chiediamo di aiutarci con le spese veterinarie, da soli non riusciamo a far fronte a tutto. Grazie da parte di Donata.

15-11-2018 - Ci è stata portata stamani nello stato in cui vedete.
Povera anima quanto avrà sofferto.
L'arto posteriore sinistro è quasi completamente staccato, è rimasta tutta la notte al freddo, in queste condizioni, solo stamani è stata soccorsa.
Subito sottoposta a fluido terapia ed alle prime cure, la piccola dovrà subire l'amputazione dell'arto, ha le ossa completamente rotte ed esposte. Come prima cosa dobbiamo rimetterla in sesto perchè possa affrontare l'intervento, successivamente verrà operata.
Il trauma è sicuramente da investimento. Ogni giorno è un'emergenza per noi. Ringraziamo chiunque potrà aiutarci con le spese veterinarie. Viviamo solo di donazioni.
L'abbiamo chiamata Donata, è una gattina dolcissima.

Clicca sulle foto per ingrandirle!