ABBIAMO DOVUTO METTERE DIABLO IN PENSIONE!!!!

04-12-2007 - Siamo dovuti intervenire, non era piu' possibile lasciarlo in strada. Domenica, abbiamo dovuto mettere Diablo in pensione, non era possibile lasciarlo in strada, al rifugio non abbiamo piu' posto, siamo in emergenza totale, non abbiamo piu' spazi, siamo anche in emergenza fondi ma lasciarlo li avrebbe significato per lui troppo pericolo. Il freddo tra l'altro fa la sua buona parte, Diablo non è accettato al paese dove lui ha cercato di trovare la " patria", nostro malgrado l'unica soluzione per salvarlo ed in attesa di trovare una casa era di metterlo a pensione. Noi non ci siamo mai tirati indietro nell'aiutare i "disgraziati" delle strada e come potevamo rimanere insensibili a lui? Se qualcuno vuole aiutare Diablo noi Vi ringraziamo.
Diablo ha bisogno di tutti noi, le nostre forze sono stremate.
Grazie in anticipo a chi tenderà la mano a Diablo. 


28-11-2007
- Ciao sono Diablo e sono nato randagio, lo ero già nella pancia di mia mamma e per me il futuro non è certo felice. Vi supplico aiutatemi a trovare una casa. Vi allego la lettera che ha scritto la persona che mi porta il cibo, io sono fiducioso e tra poco sarà Natale, dov'è la bontà che tutti vogliono dimostrare, perchè io non ho mai avuto nulla se non tante pedate per scacciarmi.
Per dimostrarVi la mia bontà guardate come sono buono con i gatti, ecco la lettera ma non Vi dimenticate di me.
Diablo


Cara Cosetta ti prendo un pò di tempo per chiederti se si può fare qualcosa per questo cane.
E' un cane bellissimo di circa 20 mesi, taglia medio alta incrocio fra femmina spinone e shauzer.
.Addomesticato, bravo, socievole con  altri cani.
Al momento lui non  ha una cuccia dove ripararsi e dorme dove nessuno lo puo' mandar via ma ti ripeto tutti lo scacciano , per il cibo  io do ogni giorno.
Il cane è a S.Pantaleo ad alto rischio specialmente nei giorni di caccia.
So che è figlio di una spinona perchè la madre l'ho data in adozione ed è felice. Al momento della cattura della madre, lui non c'era e non si era visto più. La madre e il fratellino invece ho potuto prenderli e collocarli.
Quando aveva circa 8 mesi si è presentato, ed è rimasto, probabilmente ha vissuto con qualcuno, magari come spesso accade c'era una casa in costruzione e gli operai lo hanno nutrito, poi fine costruzione ha cominciato a girare per il paese. Io l'ho visto ed è cominciata la storia di accudirlo.
Lui non vuole solo pappa ma coccole lo vedo è affettuoso.
Il problema è che in zona non lo vogliono e lo scacciano , lo prendono anche a sassate , ieri aveva una ferita alla zampa che io sto' curando come posso. Io non chiedo di metterlo al rifugio, conosco la Vostra situazione ma ti prego aiutatelo se potete, mi si stringe il cuore quando vado via , i suoi occhi mi seguono e la notte non dormo al solo pensiero che domani non lo trovi piu' in vita. Ti prego AIUTALO

Grosso abbraccio