PETER CI HA LASCIATO !!!

29-06-2012 - Peter cosa è successo? Peter ci ha lasciato!!!!!!!!!!!!
Il viaggio a Cagliari verso la speranza, il viaggio fatto con immensi sacrifici, sono 700 km per andare e tornare da Cagliari.
I costi altissimi tutta le nostre speranze riposte per poter fare tutto quello che fosse possibile per dare a Peter la speranza e poi..........
Il rientro da Cagliari e dopo mezz'ora inizia ad agitarsi, le corse per restituirlo alla vita, nulla, un lungo sospiro e Peter ci lascia!!!!!!!!!!
All'inizio, soprattuto se la fine sopraggiunge in maniera improvvisa ed imprevista, si tende a negare il tutto o quanto meno a non accettare !!!!!!!
Il mondo mi è crollato addosso, dapprima sono rimasta incredula: non poteva essere successo a me; poi altri sentimenti: rabbia, sconforto, dolore!!!!!!!!
Perché non sono riuscita a fare niente? Perché non mi sono accorta prima che c’era qualcosa che non andava? Perché…? Perché…?
Tutte domande senza risposta davanti ad una “morte improvvisa”.
Tutte domande senza senso, adesso, domande che fanno un male terribile. Mentre mi sembra che il cuore mi scoppi da un momento all’altro ma la vita intorno a me continua!!!!!
Non posso piu' farcela a sopportare tutto questo dolore, io che mi spacco in due per salvarli e poi senza sapere un perché li perdo, io che l'ho accarezzato solo per poco.
Tu, che gli hai vissuto accanto per tanto tempo, tu che non ti sei interessato dove fosse il cane , tu che non l'hai cercato. Perché tanta cattiveria intorno.
Mi sento come   attraversare un tunnel buio.Momenti di sconforto e pensi che non ci sia piu' la fine a questa percorso fatto solo di dolore di cui non conosciamo la lunghezza ma che comunque ha un'uscita.
Pensi di non avere piu' la forza di andare avanti  perché dolori di questa portata ti " spezzano". Ma si  deve" ripartire" e l' uscita prima o poi arriva.
Quel prima o poi dipende da noi !!!!! Peter non so a questo punto se per te sia stato migliore o peggiore " abbandonarmi" non lo, non so se avresti camminato, non so nulla , l' unica cosa che so è che io ce l'ho messa tutta per salvarti anche se non è servito a nulla.
Qualcuno mi ha anche detto " con quei soldi" per curare Peter avresti mantenuto un cane un anno ed invece ............
Peter io ti ho voluto bene da subito.
Adesso puoi correre bambino mio, corri e non fermati amore, la sei felice, in quel posto tutti ti ameranno. Ciao amore mio.
Perdonami con te ho fallito!!!!!!!

Leggi il referto >>>>>

Clicca sulle foto per ingrandirle!

27-06-2012 - Investito in Viale Aldo Moro ad Olbia, ricoverato in clinica.
E' stato investito intorno alle due di Sabato ad Olbia in Viale Aldo Moro.
E' stato soccorso e portato in clinica.
E' un bellissimo maschio, ben tenuto ma anche lui è senza chip.
Ha diverse fratture al bacino.
Dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.
Qualcuno lo riconosce?
Vi prego se qualcuno sa di chi è di contattarci.
Vi relazioneremo domani dopo l' intervento.
Noi in continue emergenze e non possiamo farcela ad affrontare tutte le spese!!!!.

Clicca sulle foto per ingrandirle!