12-11-2012 - Sono certa che in molti abbiano sentito i miei terribili lamenti, non li avete uditi?
Sono le 17 quando ricevo la telefonata, dei turisti in passeggiata lungo la spiaggia alla periferia di Olbia trovano un cane in condizioni impossibili: il suo corpo, la sua bocca, sino alla laringe pieno di larve: LO STANNO MANGIANDO VIVO!!!!!!
La corsa in clinica per prestargli le cure.
Le sue condizioni sono gravissime, il suo respiro e flebile.
La vista di quella creatura che stava morendo per le terribili condizioni di salute causate dalla completa indifferenza di chi non lo ha soccorso prima ed abbandonato al suo terribile destino rimarranno per sempre impresse nella mia mente !!!!!!!!
Immagini che mi lacerano il cuore, veri incubi che mi seguiranno, l'impossibilità di non poter fare di più, la disperazione di non essere arrivati prima, la sua sofferenza patita in giorni e giorni di abbandono su una spiaggia, il freddo e la fame , unici suoi compagni insieme al terribile dolore: mangiato dalle larve!!!!!!
Dinanzi a quelle immagini ti rendi perfettamente conto che la strada che tu hai scelto è troppo dura, la strada che ti sta provocando una sofferenza giorno dopo giorno, che "lima" il tuo cuore, sino a quasi a non sentire più il suo battito, il tuo cuore si sta spezzando.Senti proprio un senso di disperazione che ti attanaglia!!!!!
Certe situazioni di dolore, come quella di oggi , creano profondissimi solchi nell’animo, tanto grandi da non poter essere mai più colmati.Ma non puoi lasciarti andare a tutto questo strazio, strazio che ci portiamo dentro , ma soprattutto per chi come me e' impegnato in questa lotta ci deve dire: non puoi fermarti.Ha lottato questo piccino, un piccolo york anziano
.Le mie parole ai veterinari: fatte l' impossibile.
Non sappiamo nulla di lui.
Poco fa il suo cuoricino stanco ha cessato di battere.
Il mio cuore è straziato,le mie parole il mio urlo di disperazione, perché tutto questo? Perché tanta indifferenza? Lacrime che scendono sul mio viso e che mi appannano la vista.
Perdonami , la mia carezza ti accompagni per sempre, forse una delle poche che tu avrai ricevuto.
NON ABBIATE PIETÀ’ PER ME, ABBIATE PIETÀ’ PER VOI.
VOI CHE MENTRE MI TRASCINAVO NELLA DISPERATA RICERCA DI CIBO E DI ACQUA FUORI DALLE VOSTRE CASE, FUORI DAI BEI GIARDINI, VOI CHE MI GUARDAVATE CON INDIFFERENZA CON DISPREZZO PERCHE' VECCHIO E MALATO..
VOI CHE INDIFFERENTI ALLE MIE SOFFERENZE MI AVETE LASCIATO AL MIO DESTINO SU UNA SPIAGGIA DESOLATA AFFINCHÉ’ DI ME NON RESTASSE TRACCIA, VOI CHE QUANDO LE FORZE POI MI HANNO ABBANDONATO, MI AVETE GUARDATO INDIFFERENTI E SIETE PASSATI OLTRE
NON ABBIATE PIETÀ’ PER ME...ABBIATE PIETÀ’ PER VOI.
Quanto sopra e’ accaduto in SARDEGNA AD OLBIA E NON IN ROMANIA O SPAGNA E' ACCADUTO IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |