APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI

27-04-2009 - Noi abbiamo lanciato l'appello per aiutarci a risolvere il gravissimo problema che continuamente si ripercuote incessantemente su di noi, noi "vittime" dell'inciviltà e dell'ignoranza ci ritroviamo a risolvere continuamente delle situazioni che sono al limite della " sopravvivenza", abbiamo lanciato l'appello per raccolta fondi per le sterilizzazioni perchè siamo veramente DISPERATI,  ed ecco cosa ci ritroviamo  oggi AD AFFRONTARE:

CINQUE CUCCIOLI ABBANDONATI, quattro maschi ed una femmina, vicino ad un cassonetto della spazzatura ad Olbia in località Poltu Quadu,  eccoli sono davanti ai vostri occhi, io non posso commentare ..........., abbiamo aperto le nostre " grandi braccia" a loro,  adesso tocca a te decidere se è giusto o meno " tenderci una mano" .

Clicca sulle foto per ingrandirle!

Poi abbiamo ricevuto questa richiesta:
 Ciao Cosetta, ci siamo sentite per telefono circa 2 settimane fa.
Ti avevo detto che ho trovato 8 cuccioli di cane in un bidone della  spazzatura, chiusi dentro  un sacco di iuta. Si tratta di 5 femmine e 3 maschi, meticci, ma sembrerebbero tipo maremmano.
Hanno circa 20 giorni, sto terminando lo svezzamento, e godono di ottima salute....
Per quanto  mi diano tantissimo dal punto di vista affettivo, non sono in grado di tenerli, come ti avevo già anticipato.
Conto sul tuo aiuto........!