26-06-2011 - Siete tutti colpevoli di questa scempio, ci state lasciando soli a combattere per
l'applicazione della legge 281, soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non nascondetevi dietro le chiacchiere, la colpa è vostra e lo sapete bene, non lottate, solo appelli strappa lacrime ma se volete che finisca tutto questo dovete unirvi a noi.
Siamo disperati, anche oggi 5 cuccioli abbandonati nel cassonetto, raccolti da dei signori, li abbiamo pregati in ginocchio di poterli allattare , nulla non potevano.
Noi disperati, sapevamo la loro fine.
IO SONO STANCA DI VEDERMI ANIMALI MORIRE TRA LE MANI PERCHE' NESSUNO FA NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso guardalo il cucciolo morto e ti prego non venirmi a dire POVERINO CHE PENA perchè non ne avete, siamo noi disperati piu' che mai a piangere una morta ingiusta!!!!!!!!!!!!!
Siate uomini e abbiate il coraggio di fare un pubblico esame di coscienza e vergognatevi davanti a questa creatura e a tante altre che moriranno nell' indifferenza collettiva!!!!!!
Se un idiota qualsiasi si sente autorizzato ad un atto del genere, buttare creature vive nei cassonetti è perché voi lo avete spinto a credere che questa fosse l’unica via possibile per liberarsi di creature non desiderate, ma tra sei mesi quella mamma ripartorirà!!!!!!!!!!!!
Lui, povero ignorante, incapace di comprendere continuera' perchè voi non lotterete con noi per l' applicazione della legge 281!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete voi che ci lasciate soli che dovreste essere tutti condannati!!!!!!!!!!!
È questo che volete? Volete la nostra fine!!!!!!!!Non ci riuscite anche se non possiamo piu' farcela, abbiamo 14 cuccioli appena nati oltre a questi d' allattare!!!!!!!
Allora uscite allo scoperto, non nascondetevi dietro le vostre tastiere e basta e ditelo apertamente che cia aiuterete in questa lotta!!!!!!!!!!!!! NOI SIAMO GIA' STATI DENUNCIATI PER AVER STERILIZZATO GRATUITAMENTE 188 CANI!!!!!!!!!!!!! .
ABBIAMO FATTO UNA PETIZIONE:
http://www.petizionionline.it/petizione/legge-281-91-sul-randagismo-20-anni-di-inadempienze/3774
QUANTI DI VOI ANCORA NON L'HANNO FIRMATA E DIVULGATA!!!!!!!!!!!!!
RICORDATE CHE LA NOSTRA TRAGEDIA NON è SOLO LA NOSTRA!!!!!!!!
Fermatevi finché potete. Aprite gli occhi. Fatevi un esame di coscienza. Pentitevi.
Non nascondetevi dietro a quella solidarietà pelosa, smettetela di addossare la colpa alla follia di un idiota.
Riconoscetelo.
Uno, almeno uno di voi, abbia il coraggio di uscire allo scoperto e dire: vi chiedo scusa, abbiamo tutti esagerato, uniamoci in questa lotta.
Ora basta! È arrivato il momento di riprendere la lotta combattendo le istituzioni assenti e latitanti.
Uno, almeno uno, avrà il coraggio?
Uno, almeno uno, dimostrerà di essere dalla parte degli animali?
Credo che tutti dobbiamo, senza semplificare avere il coraggio della denuncia perche' qui c'e' in gioco la dignita' e la vita di animali indifesi ma anche di persone che come noi tutti i giorni combattono facendosi carico di creature indifese.
Non ci si puo' permettere di stare in silenzio: anche il silenzio rende complici.
Noi intanto allattiamo ed assistiamo impotenti a tutto questo!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |