25-11-2008 - Ancora e sempre abbandoni.
Siamo state chiamate in una località vicino ad Olbia, esattamente a Monte Pino, una zona di campagna, una cagnetta ha partorito dei cuccioli, erano quattro, noi ne abbiamo recuperati tre, il quarto ieri è stato trovato investito da una macchina, era il più bello ha detto la signora," voi dovevate intervenire prima" , sono state le sue parole.
In molti credono che noi possediamo " la bacchetta magica ", noi dobbiamo sempre intervenire, subito ad ogni chiamata, la gente pensa questo, cosa ci stiamo a fare??????
Peccato che non sanno che al rifugio non abbiamo posto dove poter sistemare tutti i cuccioli, ce ne sono adesso 73, peccato che non sanno che le nostre finanze sono cosi' estreme che ogni bocca in più da sfamare per noi è una tragedia.
Peccato che in molti non sanno........................, troppe cose non si vuol sapere e nemmeno vedere. Ma noi dobbiamo sempre intervenire .
Loro, due femminucce ed un maschietto , domani saranno tre dei "tanti" , tante creature dimenticate, quale colpa possano aver commesso?
Solo una, quelli di essere stati dei randagi prima di nascere.
Li ho guardati negli occhi un brivido mi ha percorso tutto il corpo, ma come potremmo mai farcela da soli??????
Clicca sulle foto per ingrandirle! |