APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

22-11-2011 - Ancora abbandoni: Non trovo piu' le parole!!!!!!!!!!!!
Non trovo piu' le parole per poter trasmettere in due righe i nostri sentimenti di angoscia, di delirio che ci circonda.
Sempre abbandoni, siamo sommersi dai cuccioli, e solo chi conosce la situazione cuccioli puoi capirci cosa significhi avere tante creaturine da accudire, senza vaccini cosa potrebbe succedere, immaginate. In due giorni ci hanno abbandonato 19 CUCCIOLI, con quale coraggio e con quale vigliaccheria si è potuto compiere determinati gesti.
Piove di continuo e la situazione del rifugio è terribile.
Dobbiamo togliere dai recinti i cani anziani, quelli che maggiormente sarebbero posti ai rischi, e dove li mettiamo?
Ci vorrebbero nuove gabbie di degenza, ci vorrebbero cucce coibentate, ci vorrebbe la ghiaia nei recinti , e cosa altro ci vorrebbe ???
I cuccioli sono da vaccinare, e i vaccini?????
La nostra situazione è veramente allarmante ma noi tutte le forze le abbiamo dovute riporre nella ricostruzione in parte del rifugio.
Serve il cibo specifico per i cuccioli piccolini, serve tutto ma cosa dobbiamo ancora ripetere perchè le persone possan capire che non e' abbandonando questi piccoli Angeli che hai risolto il problema, lo hai solo amplificato perchè se non si partirà con campagne di sterilizzazioni la situazione diventerà catastrofica!!!!!!!!!!!!!!
Guardali questi Angeli, guardali sono nelle " tue mani".

Clicca sulle foto per ingrandirle!