23-04-2010 - Nonostante il nostro impegno per risolvere il problema dalla gravissima piaga del randagismo e la campagna di sterilizzazione gratuita per i cani di proprietà assistiamo impotenti ai continui abbandono che si riversano nel nostro territorio, sembra un virus indebellabile.
Precisiamo che siamo "attaccati" sempre da articoli sui giornali dall'ordine dei veterinari di Sassari/Olbia /Tempio per la nostra "politica" , I RANDAGI SI DEVONO STERILIZZARE A 210,00 euro come da tariffario dell' ordine.
Ecco, la gente non sterilizza e noi siamo qui ad accogliere queste creature abbandonate, ci sarà mai un futuro sereno per noi??????
Loro sono sette Achille, Agamennone, Ayace, Omero, Cassandra, Elettra, Itaca e l'odissea che si ripete.
Sono 4 maschi e 3 femmine circa 45 gg. andranno sottoposti a tutta la profilassi che è necessaria per renderli immune da malattie virali e poi!!!!!! Dai allora attacchiamo la Lida di Olbia che si batte per le sterilizzazioni!!!!! Non ho piu' parole ma solo ed esclusivamente pena per certa gente......Almeno Voi che avete visto queste creature, almeno Voi aiutateli.
Secondo arrivo
Sono due maschietti, hanno bisogno di te
LOLLO E LILLINO
NATI IL 15 MARZO 2010
e poi ancora ancora
sono un maschietto ed una femminuccia
MALTA E MARTIN
NATI IL 10/03/2010
e per ultima questa dolce bambolina, povera stellina
RIBES
NATA IL 05/03/2010
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|