APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

20-04-2011 - Ancora abbandoni.
C'è solo un modo per combattere il randagismo e l'affollamento nei canili: la sterilizzazione.
Una bella parola, peccato che qua ad Olbia è piu' facile abbandonare cuccioli nei cassonetti o ancor meglio nei cigli delle strade come è avvenuto a questi cuccioli sei cuccioli.
Sono stati abbandonati sul ciglio della strada a Porto Istana, una località vicino ad Olbia.
Vorrei che questi occhietti spaventati giungessero al cuore di colui che per disfarsi di esseri viventi non ha esitato a procurarle sofferenza per fame e sete.
Esistono varie persone, ci sono quelle umili che ti chiedono una mano per sterilizzare, ci sono quelle, proprio senza cuore, che non solo non fanno nulla ma quando il loro cane partorisce ti abbandonano intere cucciolate.
Purtroppo il problema del randagismo lo si potrà affrontare solo quando chi preposto a risolvere il problema cercherà di affrontarlo con la giusta valenza del caso.
Solo sterilizzando potremmo svuotare i canili e permettere alle istituzioni di non usare risorse cosi' importanti per tanti problemi sociali e non ad ingrassare un business che sta diventando sempre maggiore.
Società che gestiscono canili, società che lucrano sulla pelle di povere creature e le istituzioni compiacenti stanno li a guardare, non c'è problema i soldi sono dei cittadini, ribelliamoci per tutto questo, dimostriamo che solo con la sterilizzazione arriveremo a svuotare i canili e fare in modo che creature non trascorrano un'intera esistenza chiuse dietro sbarre!!!!!!!!!!!
Un altro appello, non acquistate cani, non permettete ancora sofferenza per queste creature dove per molte di loro il canile sarà un' esistenza a vita.
Non conta la razza ma il cuore !!
Sterilizzate e non abbandonate i vostri animali sulle spalle di chi lotta, ciascuno per i propri compiti imposti dalla legge prenda atto della tragedia perpetrata ai danni degli animali nei canili italiani.
Adottate un cane dal canile.  
Questi cuccioli abbandonati oggi sono sei, quattro femmine e due maschi.
Aiutali se puoi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!