ALTRI PICCOLI ANGELI ABBANDONATI !!!!

18-06-2008 - Una situazione veramente disperata ed ignorata............................

Sono sette fratellini, erano in nove, due sono stati uccisi, i loro corpicini esamini sono stati trovati al bordo della strada. Inutile il nostro sgomento e la nostra ormai impotenza a tutto questo scempio,  cosa serve "correre"? 
L' arrivo tanto non ci sarà................, parole solo parole, quante ne ho lette ma di concreto nulla, e loro sono li ai margine della strada, ad un passo dalla fine, alla periferia della Zona Industriale di Olbia, aspettando che qualcuno possa dare loro una casa, si dice che è il miglior amico dell'uomo, ma l' amicizia è una parola troppo grande  si scrive con la A maiuscola, quindi, attenzione a come vengono usati determinati aggettivi o sostantivi.
Al rifugio non possono entrare, è al completo, solo le emergenze, ma queste lo sono emergenze?   Siamo impotenti, loro sono li , li accudiamo come possiamo, al meglio , ma sono li ad bivio.......... 
Gli spazi al rifugio non ci sono più, il cibo scarseggia, i farmaci pure, ci sono 698 cani da accudire......................
Ogni parola in più non ha senso, a Voi il commento, siamo ad un passo dall'aeroporto di Olbia.
Vedere per credere, toccare con mano la nostra completa disperazione, quel cancello bisogna varcarlo, vieni se puoi ad aiutarci.  

Clicca sulle foto per ingrandirle !

MARINA MARINA

MINNY e MINO