Sono sette fratellini, erano in nove, due sono stati uccisi, i loro corpicini esamini sono stati trovati al bordo della strada. Inutile il nostro sgomento e la nostra ormai impotenza a tutto questo scempio, cosa serve "correre"?
L' arrivo tanto non ci sarà................, parole solo parole, quante ne ho lette ma di concreto nulla, e loro sono li ai margine della strada, ad un passo dalla fine, alla periferia della Zona Industriale di Olbia, aspettando che qualcuno possa dare loro una casa, si dice che è il miglior amico dell'uomo, ma l' amicizia è una parola troppo grande si scrive con la A maiuscola, quindi, attenzione a come vengono usati determinati aggettivi o sostantivi.
Al rifugio non possono entrare, è al completo, solo le emergenze, ma queste lo sono emergenze? Siamo impotenti, loro sono li , li accudiamo come possiamo, al meglio , ma sono li ad bivio..........
Gli spazi al rifugio non ci sono più, il cibo scarseggia, i farmaci pure, ci sono 698 cani da accudire......................
Ogni parola in più non ha senso, a Voi il commento, siamo ad un passo dall'aeroporto di Olbia.
Vedere per credere, toccare con mano la nostra completa disperazione, quel cancello bisogna varcarlo, vieni se puoi ad aiutarci.