14-12-2011 - Guardate i piccolini crescono.
Hanno aperto gli occhi a questo mondo ........iniziano a muoversi lentamente.
E' stato ed è molto duro portare avanti dei cuccioli appena nati in un rifugio.
Una mano crudele li ha tolti alla loro mamma appena nati e noi.......quanti sacrifici per farli diventare cosi. Ma loro ancora sono deboli e la loro difficoltà maggiore è che non hanno anticorpi che gli vengono trasmessi dalla mamma durante i primi giorni di vita.
Forza piccolini!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
|
|
17-11-2011 - 5 cuccioli, appena nati, buttati dentro un sacchetto in mezzo ai rovi ad Olbia in Via San Severino.
La crudeltà penso nel compiere il gesto di sottrarre dei cuccioli appena nati ad una mamma sia uno dei peggiori che un uomo, se vogliamo considerarlo tale, possa comettere.
Stamani siamo stati chiamati per dei cuccioli appena nati, buttati via come " spazzatura. Io mi chiedo: come puo' un essere fare gesti simili, con quale freddezza, con quale cuore?
A lui non interessa, a lui poco importa, ma a noi si!!!!!!!!
Noi che combattiamo per " sopravvivere" , feriti " dentro", maltrattati, e nonostante tutto, abbiamo ancora la forza di lottare per far si che questo mondo possa cambiare.
Ma quando mai ci riusciremo circondati da tanta inciviltà? Siamo veramente sfiniti!!!!!!!!!!
La violenza nasce dal non rispetto della vita in ogni sua manifestazione e nel momento in cui hai un atteggiamento tale, tu uomo non hai nessun rispetto per nessun essere vivente!!!!!!!!
Troppa inciviltà e menefreghismo ci circonda, troppo facile non sterilizzare e buttare via i cuccioli. Non so se tu stanotte potrai dormire guardando il tuo cane, noi sicuramente no perchè dobbiamo allattare, non dimenticare che noi abbiamo già tanti altri animali a cui pensare e ricordalo che siamo SOLI!!!!
Sai quando andremo a letto forse anche se poco riusciremo a riposare perchè noi siamo diversi da te che sei solo un vigliacco!!!!!!!
Abbiamo il rifugio che è un cantiere, abbiamo veramente seri problemi ad affrontare tutte le emergenze che continuamente dobbiamo si presentano , almeno Voi vi prego aiutateci.
Anche una copertina in pile, anche un biberon, una traversina , quello che vuoi ma non lasciateci soli!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |