17-05-2010 - LA VERGOGNA DELLA GENTE DI OLBIA: LA VERGOGNA DELL'INCIVILTA':chi non sterilizza ed abbandona.
Anche oggi una cesta con otto cuccioli davanti al rifugio, anche oggi dei cuccioli di solo 15 giorni, cuccioli che andranno ancora allattati, cuccioli che si aggiungono agli altri, cuccioli che andranno accuditi con tanta cura, e in un rifugio questo potrà MAI essere possibile????
Ma dov'è è la coscienza della gente di Olbia?????????
Che alibi potrà mai avere la loro coscienza????
Oggi più che mai scopriamo che siamo sempre gli stessi a sobbarcarsi di questo " pesante fastello" .
L' uomo che si crede più buono, tutti dicono che c’è bontà nell’uomo, ma allora mi chiedo ma siamo solo noi che veramente possiamo salvare tutto e tutti?
Oggi vedo nero, vedo il marcio.
Sono veramente disperata, perché tutta questa cattiveria gratuita?
Il mio senso della realtà mi porta a dire che non riusciremo a farcela e non riusciremo a cambiare questa gente che non ha scrupoli e nemmeno pietà, cosi' come ieri, cosi' come oggi. Io non riesco a condividere il pensiero di chi si ostina a dire, e l'ho detto pure io, che riusciremo a cambiare questa gente, non nutro piu' speranze verso un ipotetico " domani", non so mentire cosi' spudoratamente almeno a me stessa , anche se per " addolcire" la visione del nostro futuro e soprattuto del domani bisogna vedere " il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto" ma con i veterinari che fanno ostruzionismo e prezzi a tariffe piene: 210, 00 euro a sterilizzazione, anche nelle campagne straordinarie, potremmo MAI risolvere tutti questi problemi??????????
Certo con i cuccioli che si ammalano loro aumentano il loro fatturato, oggi abbiamo ricoverato cinque cuccioli in clinica , ma come potremmo MAI farcela???????
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|