ALTRI CUCCIOLI ABBANDONATI DA VIGLIACCHI !!!

14-10-2008 - Vigliacchi è una parola troppo delicata da pronunciare verso degli esseri spregevoli che in virtu' della loro essere dei senzienti, si permettono ogni sorta di atrocità, questa sulla pelle di altri esseri.
Queste , diventano dei "pesi "insopportabili, con conseguenze che si ripercuoteranno sull'intero Rifugio.
Allattare dei cuccioli appena nati è un' impresa molto difficile in una casa, cosa puo' essere in un rifugio che ha 700 cani????????
 Eppure per loro non c'è stato nessuno in grado di poterlo fare.... nessuno poteva farlo, mi dispiace, ma non posso, queste le parole pronunciate dalle persone contattate, e poi silenzio assoluto............................... 
Noi soli, come sempre li abbiamo accolti, una signora li aveva trovati sabato buttati nella spazzatura, chiusi in un sacchetto di plastica (il vigliacco di turno forse aveva paura che saltassero il cassonetto ........)
La calma la perdi subito quando tutti  sanno dirti solo "non posso", poi riacquisti la lucidità e pensi che  forse qualcuno putrà' aiutarti, è LEI la nostra mammina,
(leggete tutta la sua storia http://www.lidaolbia.it/appelli/mammina_trecuccioli.html )
il nostro dolce Angioletto, una creatura veramente speciale che ha accolto con tanto amore questi cinque "uccellini" indifesi che una mano "cattiva" aveva condannato a morte.

Chi puo' ci aiuti a " continuare a lottare", abbiamo bisogno di Voi.....................

Clicca sulle foto per ingrandirle!