13-05-2011 - Ancora abbandoni......tutti i giorni.
Siamo veramente alla follia pura, tutti i giorni al nostro rifugio vengono "scaricati" cuccioli " cuccioli che non avranno mai una vita dignitosa. Cos'è tutta questa malvagità!!
Oggi intorno alle 15 si è presentata al rifugio una signora, anche lei non era mai venuta, ha trovato vicino al cassonetto di Viale Aldo Moro alta, uno scatola sotto il sole cocente con due cuccioli.
Guardateli in che stato sono, completamente disidratati, non riuscivano nemmeno a bere, gli occhi spenti.Sono due femmine, scheletriche, malnutrite, piene di zecche .
Vorrei, un ' attimo che ci soffermassimo per cio' che stà accadendo, noi veramente non sappiamo piu' come fare, è difficile, guardate il nostro sito, guardate gli abbandoni quotidiani.
Noi gridiamo al mondo intero affinchè venga attuata una campagna di sterilizzazione.Sono tutti sordi, nel nostro sito ed anche su FB abbiamo pubblicato una petizione:
http://www.petizionionline.it/petizione/legge-281-91-sul-randagismo-20-anni-di-inadempienze/3774
per una raccolta firma per l'attuazione della legge 281, niente, pochissime sono le firme.
Non riusciamo a renderci conto che noi manifestiamo per moltissimi contesti, utili, validi ma per i cani che vivono nei nostri canili in situazioni di gravissimo disagio non riusciamo a fare nulla !!!!!!!!!!!!!
I nostri cani in che condizioni vivono???????
Possiamo chiamarla vita quella a cui sono condannati???
Aiuateci perchè noi non possiamo piu' sopravvivere!!!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|